Visualizzazione stampabile
-
Bhe la UMI è già riconosciuta in campo internazionale... per uno dei suoi tanti in merevoli"biglietti da visita" penso che sia
a furor di popolo un certo " Rome" ..per non parlare poi di un ben definito. ..progetto A...pollo.
Quindi se OGGI definisce PLUS il suo progetto MIGLIORE..o di punta.. ai posteri l'ardua sentenza.:angry:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Bhe la UMI è già riconosciuta in campo internazionale... per uno dei suoi tanti in merevoli"biglietti da visita" penso che sia
a furor di popolo un certo " Rime " ..per non parlare poi di un ben definito. ..progetto A...pollo.
Quindi se OGGI definisce PLUS il suo progetto MIGLIORE..o di punta.. ai posteri l'ardua sentenza.:angry:
Certo , UMI sconta la diffidenza dovuta alle sue dichiarazioni per cui ogni suo nuovo dispositivo rappresenta lo stato dell'arte nel campo degli smartphone con conseguente delusione degli utenti che l'hanno acquistato. Gli esempi si sprecano ( dall' iron al Rome agli ultimi smartphone ) . Semplicemente , in genere , gli UMI sono uguali a tanti altri telefoni sul mercato nelle caratteristiche e nelle funzionalità. Speriamo che questo abbia insegnato qualcosa ad UMI e che i prossimi telefoni siano un pò meno enfatizzati così che gli utenti non si aspettino meraviglie al posto di normali performance...:)
-
Certo che con plus se ne vedranno delle belle
-
Appunto....
Quì l'ultima pubblicità UMI sull'eccezionale batteria del plus..:)
http://i.imgur.com/R3E6vgC.jpg
-
Bhoooo...non ci credo....ma....
-
ahahah!!!
guardate un pò qui!
https://s16.postimg.org/9ep9nlvh1/umi_drill.jpg
sono proprio senza peccato originale :lol::lol::lol:
PS: però si sono ben guardati dal farlo sullo schermo... O:)
edit:
errore mio, in effetti il video documenta l'incredibbbbile resistenza dello schermo dell'Umi Plus...:fear:
segnalo però che nel primo articolo indicato si parla di resistenza della parte posteriore, mentre in quello uscito sulla community si parla dello schermo...
dopo l'esperienza del Super, credo di poter avere più di qualche dubbio... O:)
ma dai, siamo seri...
-
questi video li fanno tutti i produttori in cina, xiaomi inclusa, non vedo lo scandalo onestamente :)
-
Quote:
slime00
questi video li fanno tutti i produttori in cina, xiaomi inclusa, non vedo lo scandalo onestamente :)
Mai visto sui produttori SERI. a parte utilizzarlo come uno schiaccianoci....ma era alla sua prima esperienza ...poi ritornata nella serietà che si addice ad una ditta seria...
:angry:
-
-
Quote:
slime00
Per me a livello di molte cinesate...se poi anche xiaomy adotta questa pubblicità.. (Questo tipo..vedi trapano seghetto e martello)..bhe....non so cosa pensare...diciamo....pari alla umi (Maestra...:angry:)in quanto a serietà... Per il resto fa eccellenti telefoni...
:angry: