Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti. È da circa un mese che ho un UMI Plus, con aggiornamento a Nougat, mi trovo bene. Ottime prestazioni ed autonomia, ma ho notato un bug. Io lo uso con singola sim ed SD. Sulla SD ho caricato due cartelle:" ringstone e Notifiche". Ora in ognuna ho delle suonerie, le imposto è tutto va, ma se spengo il telefono, random (ma con alta percentuale), dopo la riaccensione il suono notifica SMS rimane quello impostato, ma la suoneria chiamata viene reimpostata a quella di sistema. Qualcuno sa consigliarmi? Sì sa se UMI pensa almeno di fornire degli aggiornamenti bug fix?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
francoflying
Buongiorno a tutti. È da circa un mese che ho un UMI Plus, con aggiornamento a Nougat, mi trovo bene. Ottime prestazioni ed autonomia, ma ho notato un bug. Io lo uso con singola sim ed SD. Sulla SD ho caricato due cartelle:" ringstone e Notifiche". Ora in ognuna ho delle suonerie, le imposto è tutto va, ma se spengo il telefono, random (ma con alta percentuale), dopo la riaccensione il suono notifica SMS rimane quello impostato, ma la suoneria chiamata viene reimpostata a quella di sistema. Qualcuno sa consigliarmi? Sì sa se UMI pensa almeno di fornire degli aggiornamenti bug fix?
Grazie
Ciao
se non hai già provato, ti consiglio di copiare i brani nella memoria interna, così da scongiurare eventualmente un problema di accesso alla SD in fase di avvio che riporti ai valori predefiniti la suoneria.
-
Onestamente non ho provato (lo farò), ma mi stupisce che per la suoneria SMS vada e per quello chiamate no (che magari Nougat chieda una cartella con nominativo specifico?
EDIT: Qualcuno ha la possibilità di provare a verificare se è solo un problema del mio o è proprio un bag?
EDIT: Ho ancora fatto una prova, ed ho notato che se spengo e riaccendo tutto resta impostato. Il difetto della suoneria chiamata si verifica quando lo lascio per un po' spento (tipo 4-5 ore o una notte). Se qualcuno cortesemente avesse voglia di fare una prova mi piacerebbe capire se è proprio un bug della Rom oppure qualcosa che non va sul mio.
Per Megthebest: L'idea di spostare su memoria interna mi sembra una prova un po empirica, sia perchè ho impostato la SD come memoria predefinita di scrittura, sia perchè, come detto, una suoneria programmata per gli SMS (anche questa salvata su SD) rimane normalmente impostata, come anche le immagini di sfondo (anche queste su SD). Quindi escluderei problemi di lettura della scheda
UP: Nessuno può fare questa verifica sul suo Plus?
-
Questi sconti non fanno presagire nulla di buono. Evidentemente non sta avendo successo..
-
Se non vado errato ,io, nel post o27..avevo fatto una previsione di uno 'spiaggiamento"..(soliti x la maestra) peccato che avevo dato piu tempo di vita(davo dicembre)....
O:)
-
Salve è possibile avere kl link per l'acquisto del connettore usb interno di questo UMI plus ? Parliamo di quale tipo di usb type c , 2.0 o 3.1?grazie
-
Quote:
DanitoMarzovito
Salve è possibile avere kl link per l'acquisto del connettore usb interno di questo UMI plus ? Parliamo di quale tipo di usb type c , 2.0 o 3.1?grazie
https://www.aliexpress.com/item/Used...28c19b21&tpp=1
-
Ragazzi dovrei vedere questo pezzo qui a un acquirente con un Umi Max, mi assicurate ma compatibilità?
https://m.ebay.it/itm/eBayISAPI.dll/...app-cvip-panel
-
Quote:
DanitoMarzovito
Bisognerebbe avere una foto di quello del Max, purtroppo non sempre serie di dispositivi simili hanno hardware identico, il Max dovrebbe condividere alcune parti con il Super
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
Quote:
megthebest
Bisognerebbe avere una foto di quello del Max, purtroppo non sempre serie di dispositivi simili hanno hardware identico, il Max dovrebbe condividere alcune parti con il Super
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
Okok, se qualcuno avesse una risposta certa al 100%, mi contatti in privato. Grazie