http://www.umidigi.com/page-umi_plus_activity.html
Da qui fa capire che ha il doppio speaker
E' esattamente quello che ho visto io con i doppi fori in basso a destra e a sinistra ma, ripeto , non c'è alcuna specifica per questo e nel video la sovrimpressione parla di " clean accurate e reliable" ma conoscendo UMI quei termini possono dire tutto e niente. Probabilmente sono io che ho , dopo tante affermazioni UMI , qualche perplessità....![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ma dal video fa vedere che l'audio esce da entrambi!
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di fabioclo76; 10-09-16 alle 11:55
gadanik (10-09-16)
... veramente, dal disegno già riportato nel post #3 (fonte pagina ufficiale Umi Plus) viene indicato solo uno speaker...
ma si sa, con Umi tutto è possibile!![]()
Bartali66 (10-09-16)
parrebbe di sì,, a parte la fotocamera, il lettore impronta anteriore e forse il corpo leggermente più arrotondato...
sarà ma continuo a non capire il senso di far uscire in tre mesi tre modelli diversi con le stesse basi (o quasi)...
insomma, mi sembra lo stesso minestrone riscaldato; non era meglio concentrarsi sul Super?
![]()
Ultima modifica di gadanik; 10-09-16 alle 14:43
Se avesse avuto due speaker...lo avrebbe indicato in tutte le sue info....
Ne ho lette due o tre ....ma nessun venditore lo riporta....
Sbaglio...ma ha si il led di notifica....ma non personabilizzato ????(anche questo è generalmente pubblicizzato )
Per la questione cambio ottica comparto foto...ricordo che un' altra casa a suo tempo aveva fatto questo cambio (f3 ???)..ma....
@gadanik..
Stai forse dimenticando che si sta parlando...della "MAESTRA" UMI...che ...in pochi mesi...lascia alla deriva ...molti suoi prodotti... ed il Super ...o il grande progetto A pollo.. ne sono la riprova...vedrai che a dicembre anche il plus...sarà spiaggiato...(ops...scaricato)
![]()
Ultima modifica di Bartali66; 10-09-16 alle 14:54
fai morire ...hai ragione come @Stahl hardware rimescolato per far soldi.. Umi super da ex possessore mi ha deluso troppo,aspettiamo l'Apollo(non il lite) che a quanto pare è vicino..
Bartali66 (10-09-16)
Oramai è molto che seguo questo brand e come avrebbe detto un personaggio di Blade Runner "Ho visto cose che voi umani non potete immaginare" e non parlo dei bastioni di Orione ma delle iperboli UMI. Quindi sono ragionevolmente convinto che , a parte rumors teleguidati , questo device sia un clone del Super e quindi abbia un solo speaker... Peraltro quoto in tutto il saggio Bartali66...![]()
Ultima modifica di Stahl; 10-09-16 alle 16:38
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana