Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Se avesse avuto due speaker...lo avrebbe indicato in tutte le sue info....
Ne ho lette due o tre ....ma nessun venditore lo riporta....
Sbaglio...ma ha si il led di notifica....ma non personabilizzato ????(anche questo è generalmente pubblicizzato )
Per la questione cambio ottica comparto foto...ricordo che un' altra casa a suo tempo aveva fatto questo cambio (f3 ???)..ma....
:huhu: @
gadanik..
Stai forse dimenticando che si sta parlando...della "MAESTRA" UMI...che ...in pochi mesi...lascia alla deriva ...molti suoi prodotti... ed il Super ...o il grande progetto A pollo.. ne sono la riprova...vedrai che a dicembre anche il plus...sarà spiaggiato...(ops...scaricato)
:huhu:
...e io che stavo per chiedervi un parere rispetto all'OnePlus One!! avevo una mezza idea di venderlo e prendermi l'UMI Plus... uff...
-
Quote:
SenzaSenso
...e io che stavo per chiedervi un parere rispetto all'OnePlus One!! avevo una mezza idea di venderlo e prendermi l'UMI Plus... uff...
penso che se vai in Kimovil...ha modo di selezionare tu ..un comparazione..tra i telefoni che tu hai postato....
Ovviamente...si è liberi di decidere delle proprie tasche....
Auguri
:huhu:
-
Quì la comparazione tra l'UMI Plus e L'Ulefone Metal. Thanks @Bartali66
http://i.imgur.com/eZMw7Kk.png
-
@Stahl non mi dire che ci stai facendo un pensierino roftl
-
Quote:
bocao
@
Stahl non mi dire che ci stai facendo un pensierino roftl
Dovere di informazione....:) , Con UMI ho già dato....:)
-
Quote:
bocao
@
Stahl non mi dire che ci stai facendo un pensierino roftl
Sai caro amico...quando si prova la Umi..
anche solo per una volta...difficilmente ci si ricasca...
Mentre i "masochisti" no...
O:)...
-
Quote:
Bartali66
Sai caro amico...quando si prova la Umi.. anche solo per una volta...difficilmente ci si ricasca... Mentre i "masochisti" no...
Auguri....
vero, anche se devo dire che il Super come idea non era male e non mi era dispiaciuto... peccato per lo schermo fragilissimo, fotocamera "panasonic" sotto la media (ihmo) e zero assistenza :O
staremo a vedere con questo PLUS con la fotocamera Samsung... O:)
-
Quote:
Bartali66
Sai caro amico...quando si prova la Umi..
anche solo per una volta...difficilmente ci si ricasca...
Mentre i "masochisti" no...
Auguri....
Togli gli auguri andrò su altro con la X :p
-
questa proprio non me l'aspettavo... O:)
https://s21.postimg.org/nuxs0l4o7/Umi_Plan_ann.jpg
previsto per il 24 dicembre l'aggiornamento a Android N per UMI PLUS e soci (cloni Super e Max)
e la promessa di altri modelli in arrivo... :frustate:
-
@gadanik
Per la prossima volta : pls non fare crossposting. Se vuoi pubblicare uno stesso post su più threads almeno varialo...altrimenti costringi a cancellarlo.