@Stahl patapam roftl roftl calamite per attirare attenzione
Visualizzazione stampabile
@Stahl patapam roftl roftl calamite per attirare attenzione
"Umi plus.. ecco 6 motivi per sceglierlo (secondo l'azienda) al posto di Iphone 7"
Commento: puahah
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Concordo...quello che dà fastidio di UMI è che sono sempre eccessivi e sopra le righe , mai equilibrati ed alla lunga generano un senso di rifiuto . Le sue campagne ed i suoi video , francamente assurdi , poi risultano controproducenti perchè offendono l'intelligenza delle persone..
caro Stahl ormai hanno capito gli europei non aggiungo altro :p
Hai ragione , sono andato a leggere le famose sette motivazioni e , francamente , quella che mi ha scioccato di più è la vera e propria presa in giro sulle sd da 256 GB. Come se UMi avesse l'esclusiva di poterle montare. Personalmente ho partizionato un H/D esterno leggerissimo da 2TB al costo di 60 euro dedicandone un terabyte per il mio Thor ....
Poveracci questi di Apple saranno disperati da tutti i clienti che UMI gli sta portando via...
http://i.imgur.com/ooY5VBD.png
non per dire...
ma secondo voi quanti dispositivi verranno distribuiti OGGI?
no perché i dispositivi apple sono già nelle mani di molti... gli umi non credo?
caxxarola solitamente io mi tengo in disparte da tutte ste manfrine solite di cui parliamo ma loro me le fanno girare troppo 😂
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quelli della UMI devono essere alla disperazione se continuano a pubblicizzare le magnifiche caratteristiche del Plus . Stavolta magnificano la batteria.
Evidentemente le vendite non decollano....infatti come giustamente ha fatto osservare fabi_92 sono più i video e gli annunci che un solo post , ad oggi , di un solo utente che l'abbia comprato.
http://i.imgur.com/PAASWOY.png
Chi prende oggi umi...sicuramente è alla sua prima esperienza...anche perché ,di logica,chi ne è rimasto "scottato" ben difficilmente...ci ricasca...(a meno che sia un " masochista):fear2:
Forse se facessa una politica di rottamazione....ovvero es.dare indietro un Rime..(centro raccolta a loro decisione) scontando il plus del 45%.forse....forse....:*