Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Chi prende oggi umi...sicuramente è alla sua prima esperienza...anche perché ,di logica,chi ne è rimasto "scottato" ben difficilmente...ci ricasca...(a meno che sia un " masochista):fear2:
Forse se facessa una politica di rottamazione....ovvero es.dare indietro un Rime..(centro raccolta a loro decisione) scontando il plus del 45%.forse....forse....:*
considera che il Plus altro non è che un mix tra Touch, Super e Max... Per loro è relativamente facile, ma purtroppo (o per fortuna) chi ha avuto problemi con Umi è una fetta limitata rispetto alla popolazione, quindi nuovi adepti arriveranno..
Importante è che in qualche modo la durata dei dispositivi sia superiore all'anno, visto che in genere sui cinafonini si punta a quello..
Sent by Mi5 64Gb
-
Si capisco...ma chi opta per umi..per la prima volta...avrà l'accortezza di prendete info...???
Poi non credo che quelli che sono rimasti scontenti con umi..(qual uno è stato anche recidivo..) siano pochi anzi ...il fatto che ora optano a fare un mix di ciò che e rimasto invenduto...sta ha indicare. che dal progetto Apollo le cose non sono andate bene...
Contenti loro...
O:)
-
Quindi ragazzi, mi sembra di capire che è meglio lasciar perdere !
Volevo provare questo Plus per sfizio e curiosità, ma leggo solo di "scottature" per chi ha già provato UMI, soprattutto riguardo la fotocamera, questa storia dei falsi sample rilasciati dalle case, l'ho già vissuta con OnePlus X, promettevano e pubblicavano scatti di qualità elevata sul loro sito, quando onestamente scattava foto abbastanza pietose, sopratutto con poca luce ... ( peccato perchè per il resto era un buon telefono ) Se fosse un problema software, sarebbe possibile migliorare la qualità degli scatti con una custom rom ?
Certo che 169 euro spedito sono davvero pochi ...
-
Attenzione, non avendolo ancora provato noi ci esprimiamo un po' alla cacchio (anche se alla fine abbiamo avuto sempre ragione) ma non si sa mai... magari può dire la sua ed effettivamente umi se riusciresse a distribuire un device senza gira e rigira problemi che trovi nel software andrebbe bene. lascerei da parte il poco sviluppo...
ad ogni modo la fotocamera ti dico subito che secondo me non eccellerà come gran parte dei cinesoni. avrà il solito software mediatek..
migliorarla? mmm
umi neanche distribuisce i sorgenti figurati...
una custom rom qui non fa magie. anzi, solitamente son solo porting.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
@Crow89
Io penso..che sei libero delle tue azioni e perché. no della esperienza umi...quindi ..ma si prendilo(visto il prezzo)..poi ci farai una tua relazione...e dopo forse lo prendo in considerazione per un futuro mio probabile acquistò..
Quindi ..forse la Umi con questo device...ha messo la testa a posto..
Auguri
OT end :*
-
@Crow89
Il miglior consiglio che possa darti è quello di spendere un pochino di tempo , prima di prendere una decisione , leggendoti i post degli utenti sul sito UMI . Potrai farti un'idea più precisa su cosa potrai aspettarti sia in positivo che in negativo. :)
-
Quote:
Stahl
@
Crow89 Il miglior consiglio che possa darti è quello di spendere un pochino di tempo , prima di prendere una decisione , leggendoti i post degli utenti sul sito UMI . Potrai farti un'idea più precisa su cosa potrai aspettarti sia in positivo che in negativo. :)
:clap::clap::clap:
intanto, come già riportato da Stahl #59, Umi ci informa sulle caratteristiche della batteria da 4000mAh del Plus (ma non era la stessa del Super e Max?!?!)
bhè, almeno adesso non la dichiarano più come "Sony", ma "realizzata con celle Sony... và già meglio... :p
forse "un piccolo passo per Umi, ma un grande passo per l'umanità"... O:)
-
@gadanik
pubblicata ieri ( nella pagina precedente ).... :)
-
@Stahl, ooops...:(
ma non ci si può distrarre un attimo! :laughing:
bhè, se vale il detto " che se ne parli bene o che se ne parli male l'importante è che se ne parli" qui ne parliamo di più di quanto non succeda nella pagina dedicata della community che mi sembra (come quella del Max) ben poco frequentata... :lol::lol::lol:
-
Quote:
gadanik
@
Stahl, ooops...:(
ma non ci si può distrarre un attimo! :laughing:
bhè, se vale il detto " che se ne parli bene o che se ne parli male l'importante è che se ne parli" qui ne parliamo di più di quanto non succeda nella pagina dedicata della community che mi sembra (come quella del Max) ben poco frequentata... :lol::lol::lol:
Soprattutto mi sembra che parliamo soprattutto di annunci senza poter parlar d'altro dato che ancora non se ne è visto uno di questi UMI Plus.... :)