Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Stai scherzando ????? Vero ???
Va retro:angry:
certamente scherzo ma il nostro Stahl lo prendera sicuro :laughing:
-
Nessuno ce l'ha ma quì si ringraziano gli utenti ed i tecnici entusiasti....:) . Inoltre viene data la possibilità di vincere un UMI Plus ( uno!!) ad un fortunato possibile utente . Magari se qualcuno di noi è così fortunato si potrebbe finalmente vedere e sapere qualcosa di reale...:)
http://i.imgur.com/yZUw7IZ.png
-
Quote:
Stahl
Nessuno ce l'ha ma quì si ringraziano gli utenti ed i tecnici entusiasti....:)
roftl comunque carne ricotta ne sono convintissimo
-
Quote:
Stahl
Dipende dal tipo di spedizione scelta. Se con spedizione corriere circa il 22% di IVA sul valore dichiarato più i costi di sdoganamento del corriere stesso , grosso modo 13 euro. Quindi in totale dai 45 euro in poi.
su GB e sped italy express niente dazi doganali
-
Quote:
gio700
su GB e sped italy express niente dazi doganali
Pare che questo tipo di spedizione sia tornato in auge con GB ovviamente i no dazi doganali vanno di pari passo al valore dichiarato (sotto i 29€) di gran lunga inferiore al valore reale ....finché ....dura...
:cool:
-
Quote:
Bartali66
Pare che questo tipo di spedizione sia tornato in auge con GB ovviamente i no dazi doganali vanno pari passo al valore dichiarato (sotto i 29€) finché ....dura...
:cool:
anche sopra i 29 ... testato . ora umi plus con coupon costa 163 euro spese comprese e no dazi
-
Quote:
gio700
anche sopra i 29 ... testato . ora umi plus con coupon costa 163 euro spese comprese e no dazi
Non ho capito...lo ha preso a 163euro.e ti è già arrivato..??
O:)
-
Quote:
Bartali66
Non ho capito...lo ha preso a 163euro.e ti è già arrivato..??
O:)
No no è in prevendita. Spediscono dopo il 5 ottobre. Però i dazi non li paghi anche con cifre più alte di 29€
-
Quote:
gio700
No no è in prevendita. Spediscono dopo il 5 ottobre. Però i dazi non li paghi anche con cifre più alte di 29€
calma...forse (visto che ho aggiunto altro al mio post precedente) sono stato frainteso..
Il trucco con I.E...che USA GB ..per non pagare dazio...è che il valore dichiarato...è di grand lunga inferiore.a quello reale...(sotto. 29€)...Quindi ecco perché.. I dazi...non li paghi...
Finche dura.....:O:cool:
-
Ciao a tutti già avete letto questa notizia ??
http://gizchina.it/2016/09/umi-plus-...-p20-6-gb-ram/
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk