sono molto interessato al Plus anche se penso di aspettare l'Extreme
potete dirmi se usando 2 sim c'è posto anche per una microsd?
sono molto interessato al Plus anche se penso di aspettare l'Extreme
potete dirmi se usando 2 sim c'è posto anche per una microsd?
Xiaomi Mi A1
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
glvhp4 (12-11-16)
Premetto che ho usato il tasto cerca e non c'è nulla. Sto per comprare questo terminale e vorrei sapere se ci sono problemi con il GPS come ho letto dalle recensioni. Grazie
Ciao, ho letto anche io di questi problemi, e come accaduto per Super, sembra che derivino da assemblaggio non perfetto con la cover e le antenne. Nel mio caso, non rilevo problemi "importanti" a carico del comparto gps, che paragonato con quello dello xiaomi mi5, da risultati simili durante la navigazione con Here WeGo e Waze. Con Maps invece, in alcuni casi ci sono problemi con vari terminali, compreso Mi5.
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Quì la cominicazione del rilascio della versione beta ( inviatami come beta tester ) di Nougat. Per chi volesse provarla appena scaricata metterò il link da dove prelevarla:
![]()
Ultima modifica di Stahl; 16-11-16 alle 11:29
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Appena scaricata:
UMI_PLUS_Android_N_beta_20161107_c239v55_kw_u3.rar
tempo di provarla stasera e vi faccio sapere !
Link al forum: Message - UMI COMMUNITY - Powered by Discuz!
Dovrebbe essere a buon punto.. bug segnalati al momento nessuno (davvero strano ...)
Ultima modifica di Stahl; 16-11-16 alle 12:08
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (16-11-16)
Discreto direi.....![]()