Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjxAndroid
ragazzi ditemi quello che volete , ho avuto molti modelli umi e cinafonini vari,ma questo umi rome x mi prende troppo esteticamente mi piace se poi consideriamo la fascia di prezzo,, , poi dal video che ho visto su youtube sembra fare anche delle buone foto, cosa mi consigli di fare @
cunchelli acquistarlo sul sito aliexpress oppure myefox considerando che la dogana si pagherą comunque solo che myefox ti effettua il rimborso sono davvero indeciso
se guardi qualche mio post indietro c'č il link al mio cloud dove trovi un file compresso con 5-6 foto.
Io ho preferito prenderlo tramite aliexpress. Fai un prezzo di 56 euro : + 9 di spedizione dhl e 29,82 di dogana = 95 euro Da myefox 59 euro + 40 spedizione e mi fermo qua, visto che gia siamo a 99 euro....
-
Quote:
cunchelli
se guardi qualche mio post indietro c'č il link al mio cloud dove trovi un file compresso con 5-6 foto.
Io ho preferito prenderlo tramite aliexpress. Fai un prezzo di 56 euro : + 9 di spedizione dhl e 29,82 di dogana = 95 euro Da myefox 59 euro + 40 spedizione e mi fermo qua, visto che gia siamo a 99 euro....
Come hai fatto a calcolare l'eventuale dogana (anche se in dhl con scalo a Singapore al 99,999% si paga ) ????????????????????????????????
al momento in ALI prezzo con dhl costo spedizioni 17,22...(quindi al momento in tot 87.45 senza eventuale dogana ma con tempi di consegna 3/7 gg x il DHL ma non ci spererei visto le lunghe LORO festivitą ) Certamente la spedizione Gratis..comporterebbe un minor onere ma un tempo d'attesa smaronante...( AliExpress Standard Shipping 15-34 giorni
Spedizione gratuita) :fear2: O:)
Intanto oggi ho ricevuto questo messaggio
http://community.umidigi.com/valentines-day.php
ma qui di Ali neanche l'ombra :fear2:
-
Quote:
megthebest
Appena spedito, visto che č tramite SF Express, prevedo l'arrivo la settimana prossima. Vi faccio sapere
se l'hai preso dalla cina meg li ora e il loro capodanno calcolate che chi ordina adesso, loro spediscono dal 15 in poi da quello che mi hanno detto, una domanda megthebest ma questo SF Express fa pagare un supplemento di tasse?
-
Quote:
cunchelli
si ho visto le tue foto belle, per il costo totale non mi trovo con te, il totale da myefox verrebbe a fare 74,90 siamo li insomma senza scegliere corriere dhl, se invece si sceglie corriere dhl + assicurazione il totale e di 83,16
-
Quote:
DjxAndroid
si ho visto le tue foto belle, per il costo totale non mi trovo con te, il totale da myefox verrebbe a fare 74,90 siamo li insomma senza scegliere corriere dhl, se invece si sceglie corriere dhl + assicurazione il totale e di 83,16
ogno giorno il prezzo di tutto varia a secondo del cambio dollaro... ma da oggi pare che
valentinesday
-
-
QUI dicono dal 1 al 14 per la festa di S.Valentino
-
Quote:
Bartali66
QUI dicono dal 1 al 14 per la festa di S.Valentino
bartali66 ho problemi nel visualizzare i post non capisco cosa sta capitando, vedo i tuoi post scritti piu' di due volte, e un problema mio del browser sicuramente, ho visto ora il tuo link, ma anche tu l'hai acquistato
-
Quote:
DjxAndroid
bartali66 ho problemi nel visualizzare i post non capisco cosa sta capitando, vedo i tuoi post scritti piu' di due volte, e un problema mio del browser sicuramente, ho visto ora il tuo link, ma anche tu l'hai acquistato
no IO sto tentando oggi in base a questo annuncio ... {UMI Community} - Powered by Discuz!
intanto penso qui domattina di fare l'ordine
http://it.aliexpress.com/item/Origin...7-63fcbaf07e40
-
Quote:
Bartali66
e ma cosi poi paghi anche le tasse di dogana senza ricevere il rimborso o mi sbaglio?