CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 123
Discussione:

Umi Rome X: 5,5" HD MT6580 1/8Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjxAndroid Visualizza il messaggio
    ragazzi ditemi quello che volete , ho avuto molti modelli umi e cinafonini vari,ma questo umi rome x mi prende troppo esteticamente mi piace se poi consideriamo la fascia di prezzo,, , poi dal video che ho visto su youtube sembra fare anche delle buone foto, cosa mi consigli di fare @cunchelli acquistarlo sul sito aliexpress oppure myefox considerando che la dogana si pagherà comunque solo che myefox ti effettua il rimborso sono davvero indeciso

se guardi qualche mio post indietro c'è il link al mio cloud dove trovi un file compresso con 5-6 foto.

Io ho preferito prenderlo tramite aliexpress. Fai un prezzo di 56 euro : + 9 di spedizione dhl e 29,82 di dogana = 95 euro Da myefox 59 euro + 40 spedizione e mi fermo qua, visto che gia siamo a 99 euro....
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

2. Il seguente Utente ha ringraziato cunchelli per il post:

Bartali66 (01-02-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    se guardi qualche mio post indietro c'è il link al mio cloud dove trovi un file compresso con 5-6 foto.

Io ho preferito prenderlo tramite aliexpress. Fai un prezzo di 56 euro : + 9 di spedizione dhl e 29,82 di dogana = 95 euro Da myefox 59 euro + 40 spedizione e mi fermo qua, visto che gia siamo a 99 euro....
    Come hai fatto a calcolare l'eventuale dogana (anche se in dhl con scalo a Singapore al 99,999% si paga ) ????????????????????????????????
    al momento in ALI prezzo con dhl costo spedizioni 17,22...(quindi al momento in tot 87.45 senza eventuale dogana ma con tempi di consegna 3/7 gg x il DHL ma non ci spererei visto le lunghe LORO festività ) Certamente la spedizione Gratis..comporterebbe un minor onere ma un tempo d'attesa smaronante...( AliExpress Standard Shipping 15-34 giorni
    Spedizione gratuita)
    Intanto oggi ho ricevuto questo messaggio
    http://community.umidigi.com/valentines-day.php
    ma qui di Ali neanche l'ombra
    Ultima modifica di Bartali66; 01-02-16 alle 16:19

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Appena spedito, visto che è tramite SF Express, prevedo l'arrivo la settimana prossima. Vi faccio sapere
    se l'hai preso dalla cina meg li ora e il loro capodanno calcolate che chi ordina adesso, loro spediscono dal 15 in poi da quello che mi hanno detto, una domanda megthebest ma questo SF Express fa pagare un supplemento di tasse?
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio

si ho visto le tue foto belle, per il costo totale non mi trovo con te, il totale da myefox verrebbe a fare 74,90 siamo li insomma senza scegliere corriere dhl, se invece si sceglie corriere dhl + assicurazione il totale e di 83,16
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

si ho visto le tue foto belle, per il costo totale non mi trovo con te, il totale da myefox verrebbe a fare 74,90 siamo li insomma senza scegliere corriere dhl, se invece si sceglie corriere dhl + assicurazione il totale e di 83,16
    ogno giorno il prezzo di tutto varia a secondo del cambio dollaro... ma da oggi pare che
    valentinesday

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

............
    Ultima modifica di Bartali66; 01-02-16 alle 18:37

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

QUI dicono dal 1 al 14 per la festa di S.Valentino
    Ultima modifica di Bartali66; 01-02-16 alle 17:03

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    QUI dicono dal 1 al 14 per la festa di S.Valentino
    bartali66 ho problemi nel visualizzare i post non capisco cosa sta capitando, vedo i tuoi post scritti piu' di due volte, e un problema mio del browser sicuramente, ho visto ora il tuo link, ma anche tu l'hai acquistato

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

bartali66 ho problemi nel visualizzare i post non capisco cosa sta capitando, vedo i tuoi post scritti piu' di due volte, e un problema mio del browser sicuramente, ho visto ora il tuo link, ma anche tu l'hai acquistato
    no IO sto tentando oggi in base a questo annuncio ... {UMI Community} - Powered by Discuz!

intanto penso qui domattina di fare l'ordine
    http://it.aliexpress.com/item/Origin...7-63fcbaf07e40
    Ultima modifica di Bartali66; 01-02-16 alle 17:21

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

e ma cosi poi paghi anche le tasse di dogana senza ricevere il rimborso o mi sbaglio?

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio