CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 165 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1648
Discussione:

UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padreroberto Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Ho appena acquistato un nuovo UMI SUPER con 4 gb di ram e 32 gb di rom.
    La cosa strana è che, all'improvviso, a volte, si spegne da solo e per riaccenderlo devo prima spegnerlo drasticamente, come si fa con il pc, siccome la batteria è non rimovibile, e poi riaccenderlo.
    Secondo voi da cosa potrebbe dipendere? E se eseguo il ripristino generale, mi si sistema?
    Grazie. Buona serata.
    Ciao,
    ho spostato il thread nella sezione apposita dell'Umi Super.
    non avevo mai sentito di spegnimenti improvvisi.. se hai effettuato l'ultimo aggiornamento di Agosto e continui ad avere problemi, proverei a fare un rispristino dati di fabbica, così escludiamo un possibile problema software..
    facci sapere
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #1312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Neofita UMI SUPER Android 6.0 - non riesco a farlo vedere al pc...
    Ho attivato le opzioni sviluppatore, scaricato rootjoy e installato, ho provato a scaricare i
    drivers MTK VCOM...
    niente di niente funziona...
    Qualcuno sa consigliarmi? Grazie.

    ps ho provato TUTTE le porte usb del mio pc - win10

  4. #1313
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Non servono drivers, soprattutto non servono VCom (che sono per update firmware a telefono spento)..
    Qui in utente con Windows 10 ha risolto:

    Quote Originariamente inviato da XXXOS Visualizza il messaggio
    ........Non riesco a collegarlo al pc tramite USB per il trasferimento di file con MTP, mentre funziona per il trasferimento di foto (PTP?).
    Uso win 10 ed ho già provato a scaricare i driver dal sito ulefone, a disattivare la firma del driver ma ottengo sempre un errore del tipo .......si è verificato un errore durante l'istallazione MTP device il file INF contiene una sezione non valida relativa all'istallazione del servizio........


    Ho risolto andando a reinstallare il driver "Dispositivo MTP - USB " in Controller USB

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #1314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    devi attaccare il cellulare all' usb, poi apri gestione dispositivi e vedrai che compare, dispositivi portatili e sotto android con un triangolino giallo, cliccaci sopra e fai driver, aggiorna driver, cerca il software del driver nel computer, scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer, scorri fino a media center extender,e poi clicca su dispositivo mtp usb
    ciao

  6. #1315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando attacco il cell all'usb, in gestione dispositivi, non mi compare nulla è proprio questo il problemone.

  7. #1316
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belin13 Visualizza il messaggio
    Quando attacco il cell all'usb, in gestione dispositivi, non mi compare nulla è proprio questo il problemone.
    Quando collegato, sul Super, tira giù la tendina notifiche e seleziona MTP, altrimenti non vede nulla, in automatico sceglie solo ricarica usb.

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Belin13 (10-09-16)

  9. #1317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quando collegato, sul Super, tira giù la tendina notifiche e seleziona MTP, altrimenti non vede nulla, in automatico sceglie solo ricarica usb.

    Sent by Mi5 64Gb
    Dopo tanto smanettare e riavviare pc, finalmente me lo vede ma solo come PTP, se provo a metterlo MTP Roojoy in qualche modo lo vede ma non vede ne i contatti ne le foto e non riesco ad es a trasferirci delle foto. Che fatica...

  10. #1318
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belin13 Visualizza il messaggio
    Dopo tanto smanettare e riavviare pc, finalmente me lo vede ma solo come PTP, se provo a metterlo MTP Roojoy in qualche modo lo vede ma non vede ne i contatti ne le foto e non riesco ad es a trasferirci delle foto. Che fatica...
    A quanto ne so rootjoy non dovrebbe essere compatibile con il Super. In MTP lo usi come memoria esterna. Per i contatti, fai prima ad esprortarli e caricarli su google e sincronizzarli telendoli sempre su google, quindi associati al tuo account

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #1319
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Help ! Telefono preso e dato a mio figlio che ne disfa uno ogni tre mesi, questa volta ha fatto fuori vetro e touch x cui ha vetro crepato e touch funzionante solo nel terzo superiore. Qualcuno sa indicarmi dove potrei farlo sistemare ?
    Grazie

  12. #1320
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brignuca Visualizza il messaggio
    Help ! Telefono preso e dato a mio figlio che ne disfa uno ogni tre mesi, questa volta ha fatto fuori vetro e touch x cui ha vetro crepato e touch funzionante solo nel terzo superiore. Qualcuno sa indicarmi dove potrei farlo sistemare ?
    Grazie
    Il ricambio serve completo, vetro+touch e lcd.
    Lo trovi a circa 86€ su aliexpress e poi lo fai montare presso riparatore multimarca o in autonomia se hai dimestichezza. Purtroppo ormai, schermi sempre più grossi alla minima caduta sono dolori...

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 132 di 165 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy