Domandina... pensi che un piccolo oblò fatto artigianalmente si possa prendere in considerazione??
Dov'è che si riattiva il tasto rapido?
Purtroppo la qualita' non e' delle migliori nel senso che mi da l' impressione che sia un cartoncino sottilissimo rivestito in "pelle" o simil quindi si rischierebbe pur con la giusta attrezzatura di rimetterci una cover, ci avevo pensato anche perche' la scritta Super era spostata a sufficienza, pero' ripeto visti i materiali non di prima qualita' meglio rinunciare agli avvisi led e bon....
a trovar una cover in silicone e non di quelle rigide per il mio uso sarebbe l' ideale, ma credo che ormai a livello di accessori non andranno oltre quello che han tirato fuori fin' ora
Impostazioni - scorri fino a Smart Assistant e poi Shortcut button setting...ehm se intendi il tastino posto alla sx![]()
salve ragazzi ho acquistato un telefono umi super,ed ho riscontrato un problema il telefono non prende da nessuna parte ed ho pure provato a cambiare sim, e nulla provando queste sim in altri telefoni funzionano perfettamente da dire ho messo prima una scheda vodafon e poi una wind e nulla non prendeva proprio leggendo le recensioni ho letto che un ottimo telefono però non capisco perché non prende da nessuna parte dice "nessun servizio" spero che mi potete aiutare grazie.
Sposto in sezione Umi...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao, verifica di avere gli Imei componendo da dialer telefonico *#06#. Intanto unisco al Thread Ufficiale del Super
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ciao a tutti. Mi confermate che tutti gli aggiornamenti vanno fatti senza inserire la microSD nel Super(no root)??
@lukone65
E' meglio. Potrebbe in alcuni casi dar fastidio e poi non costa nulla toglierla e rimetterla.![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
lukone65 (08-10-16)
Ciao ragazzi, mi dite un po'come si comporta la batteria di questo umi?
Avevo acquistato l'oukitel k6000pro ma il pacco si è perso e quindi vorrei acquistare questo umi super.
Grazie