Prima di operare leggi queste considerazioni :
https://www.androidiani.com/forum/an...rshmallow.html
Prima di operare leggi queste considerazioni :
https://www.androidiani.com/forum/an...rshmallow.html
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
lukone65 (03-11-16)
@Stahl
Cavoli...il tuo articolo mi ha spiazzato! Ma quindi si può tornare indietro come dicevi tu prima?? A questo punto non la metto più la SD o quantomeno la faccio diventare memoria portatile! Disintallo tutto....
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
lukone65 (03-11-16)
@Stahl
Quindi se accendo il cellulare, formatto la microSD e la faccio diventare memoria esterna/portatile mi spariscono tutte le app MA ritorno ad avere la rom utilizzabile x installare le app, vero?
sì...puoi anche togliere la sd , formattarla attraverso pc con il programmino che trovi nella guida che posto , rimetterla nel telefono e sceglierla come memoria esterna...
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
lukone65 (03-11-16)
@Stahl
Sei un mito! Per la pazienza e per la chiarezza! Toglierò la mia scheda, userò fat32format per piallare la mia microSD, la farò diventare memoria esterna e reinstallerò tutto quello che mancherà all'appello.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
lukone65 (03-11-16)
Bella domanda... Io sto annaspando con la microSD pensando di aver scoperto l'acqua calda ed invece devo rimediare... grazie a Stahl. E quindi non ho avuto il modo di testare il GPS anche se non ho fatto l'ultimo aggiornamento. Mi spiace.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
lukone65 (03-11-16)