CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 165 primaprima ... 55105145153154155156157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1648
Discussione:

UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpel Visualizza il messaggio
    Grazie mille megthebest. Il vetro l'ho preso da Gearbest e, in genere, in 20 giorni arriva a casa. Per foderino, poiché conosco la mia ragazza, non posso optare per la flip cover. Pertanto pensavo a questo: https://www.aliexpress.com/item-img/...00017.2.OtAyTs

    Leggevo pareri discordanti su questo cellulare, sicuramente appena arriva dovrò installare una fotocamera diversa da quella stock e settare alcune impostazioni sull'audio. Ma al prezzo di oggi (offerta lampo Amazon a 156€) mi sembrava un ottimo acquisto. Tu lo possiedi?
    Ho quella protezione rigida trasparente.. ed è come se non ce l'hai..
    A parte che si cricca dopo una decina di gg. alla prima caduta si apre e la protezione è inesistente dove serve, cioè lo schermo..
    Ecco perchè consigliavo la flip..
    Il terminale è onestissimo, la fotocamera sottotono (anche se un pelo migliorata con ultimo update che ha aggiunto una nuova app fotocamera) audio non sempre eccezionale e qualche battery drain di troppo..
    Alcuni, come succede su diversi Umi, Lamentano problemi al GPS, che nel mio caso non sono presenti..
    I vecchi batch produttivi soffrivano di display "burning" che portava a aloni visualizzati con sfondi scuri..
    UMI COMMUNITY-UMi Super-Umi Super Screen Burn Issue - Powered by Discuz!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #1542
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ho quella protezione rigida trasparente.. ed è come se non ce l'hai..
    A parte che si cricca dopo una decina di gg. alla prima caduta si apre e la protezione è inesistente dove serve, cioè lo schermo..
    Ecco perchè consigliavo la flip..
    Il terminale è onestissimo, la fotocamera sottotono (anche se un pelo migliorata con ultimo update che ha aggiunto una nuova app fotocamera) audio non sempre eccezionale e qualche battery drain di troppo..
    Alcuni, come succede su diversi Umi, Lamentano problemi al GPS, che nel mio caso non sono presenti..
    I vecchi batch produttivi soffrivano di display "burning" che portava a aloni visualizzati con sfondi scuri..
    UMI COMMUNITY-UMi Super-Umi Super Screen Burn Issue - Powered by Discuz!
    Ho capito. Grazie per i consigli. Ma è compatibile con Android Auto? Leggevo sul forum umi che l'Iron non lo è, e questo sarebbe un problema per me.

  4. #1543
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quando faccio le foto con il flash mi si blocca la fotocamera!!!Avete una soluzione???

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App

  5. #1544
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermosillo Visualizza il messaggio
    Ragazzi quando faccio le foto con il flash mi si blocca la fotocamera!!!Avete una soluzione???

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
    Strano, hai provato con altra app per fotocamera? Open camera ad esempio?

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #1545
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    prov. Parma
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xiaomi m2s, redmi note4x

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Perché il mio Super non mi vede le chiavette USB tramite il file manager per poter metterci dentro file musicali (tanto per fare un esempio)???

  7. #1546
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukone65 Visualizza il messaggio
    Perché il mio Super non mi vede le chiavette USB tramite il file manager per poter metterci dentro file musicali (tanto per fare un esempio)???
    Devi usare file manager alternativo tipo es file Explorer e dare i permessi di accesso

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    lukone65 (06-12-16)

  9. #1547
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    prov. Parma
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xiaomi m2s, redmi note4x

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie Megthebest! Ci ho provato...però... Es file mi vede la mia Kingston ma se provo a copiare qualcosa da USB al mio Super o viceversa non succede nulla perché Es si blocca! Francamente non so cosa fare...Per renderti l'idea devo collegare l'Umi super al computer, copiare i file/cartelle di mp3 che mi interessano e poi passarli sulla Kingston. Al limite dello sbattimento!

  10. #1548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, dopo tre settimane di vita comportandosi abbastanza egregiamente, il mio UMI SUPER si è improvvisamente ammutolito.
    Non funziona la cassa percui non si ode alcun suono o squillo.
    A qualcuno si è verificato lo stesso problema? e se risolto, in quale maniera?. Vi ringrazio per le risposte che vorrete inviarmi.
    Francesco

  11. #1549
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frappe Visualizza il messaggio
    Buonasera, dopo tre settimane di vita comportandosi abbastanza egregiamente, il mio UMI SUPER si è improvvisamente ammutolito.
    Non funziona la cassa percui non si ode alcun suono o squillo.
    A qualcuno si è verificato lo stesso problema? e se risolto, in quale maniera?. Vi ringrazio per le risposte che vorrete inviarmi.
    Francesco
    Tenderei ad escludere un problema software per un tale comportamento. Sembrerebbe più un problema legato al tuo dispositivo. Se così fosse ( non ricordo di aver letto di un tale problema in questa o in altre discussioni ) la soluzione non potrebbe che essere l'assistenza.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. #1550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Tenderei ad escludere un problema software per un tale comportamento. Sembrerebbe più un problema legato al tuo dispositivo. Se così fosse ( non ricordo di aver letto di un tale problema in questa o in altre discussioni ) la soluzione non potrebbe che essere l'assistenza.
    Ti ringrazio per la celere risposta, il problema è che di assistenza tecnica dalle mie parti (foggia) non c'è ne'

Pagina 155 di 165 primaprima ... 55105145153154155156157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy