CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 165 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1648
Discussione:

UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leoraider Visualizza il messaggio
    Grazie. Comunque non avrei mai detto che partisse così presto.. io l'ho ordinato gold.. prima avevo preso un letv x500 gold.. e in realtà era più rosa che gold... speriamo bene..
    Ma il p10 è peggio dell x10 che aveva il letv come processore???
    La risposta è un pochino più complessa di migliore o peggiore , grosso modo si può dire che l'X10 è più rivolto alla potenza mentre il P10 alla grafica
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (30-05-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Da un pò di tempo cercavo uno smartphone con caratteristiche simili a questo per usarlo quando viaggio (con doppia sim) e mi sono fatto prendere dall'entusiasmo delle caratteristiche (schermo grande ma non enorme, batteria capiente, ram e sensore di impronte) ad un prezzo giusto e l'ho acquistato su GB con lo sconto (speso esattamente €164). Non mi interessa dover aspettare a lungo ma mi spaventano molti commenti che ho visto qui riguardo ai prodotti UMI. Ma sono proprio cosi scarsi?

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioclever Visualizza il messaggio
    Da un pò di tempo cercavo uno smartphone con caratteristiche simili a questo per usarlo quando viaggio (con doppia sim) e mi sono fatto prendere dall'entusiasmo delle caratteristiche (schermo grande ma non enorme, batteria capiente, ram e sensore di impronte) ad un prezzo giusto e l'ho acquistato su GB con lo sconto (speso esattamente €164). Non mi interessa dover aspettare a lungo ma mi spaventano molti commenti che ho visto qui riguardo ai prodotti UMI. Ma sono proprio cosi scarsi?

La mia esperienza non è delle migliori quindi non sarei un giudice imparziale. Ti consiglio di leggere i commenti degli utenti direttamente sul sito UMI relativamente ai vari modelli :
    UMI COMMUNITY-Products - Powered by Discuz!
    Comunque cerco di essere il più obiettivo possibile : No non sono così scarsi. Il problema di UMI è che magnifica ogni suo modello tendendo a dare informazioni lacunose ( alcune addirittura false per attirare possibili clienti ) ed inoltre ha la tendenza a produrre modelli a raffica abbandonando dopo poco i modelli appena prodotti e, generalmente non risolvendo i problemi che si evidenziano.
    Ultima modifica di Stahl; 30-05-16 alle 08:12
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (30-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leoraider Visualizza il messaggio
    Grazie. Comunque non avrei mai detto che partisse così presto.. io l'ho ordinato gold.. prima avevo preso un letv x500 gold.. e in realtà era più rosa che gold... speriamo bene..
    Ma il p10 è peggio dell x10 che aveva il letv come processore???
    Non so se lo sai ....... il numero di spedizione che ti ha inviato Tomtop non è il tracking che invece puoi trovare su questa pagina directlinktrackedplus.com/multipletrack-client2.php e inserire quel numero nel campo order così ti dice il tracking che a me da stamattina risulta.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Stahl innanzitutto ti ringrazio per la risposta....😀 Ho dato un occhiata al link e ovviamente non è incoraggiante ma spesso succede anche con i top di gamma di sentire qualcuno lamentarsi di tutto. Ovviamente non mi aspetto le prestazioni del mio S7 edge ma stavo cercando di capire se si può comportare come un onesto secondo terminale (mi sono stancato di tenere un top di gamma come secondo telefono e poi negoziare come in un suk arabo per rivendere un terminale perfetto). Quali sono i principali problemi da te riscontrati con gli UMI?

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Intanto i tempi di spedizione sono sempre quelli...circa un mese se fate free
    Circa 7/8 se fate DHL(con probabile dogana) circa 10gg..(lavorativi)..se fate con altri sistemi attuati da alcuni venditori (vedi GB .... VOLPE..ecc) NO DOGANA....vi conviene per la dogana...e per ritardi o smarrimenti anche fare assicurazione .!!
    Nel frattempo spero che arrivi a @meg ..cosi da avere una buona relazione

---------------------------------------------------------------
    nel grande stagno ,i ranocchi,stanno attendendo, invano ,il passaggio della principessa, i rospi NO.
    Ultima modifica di Bartali66; 30-05-16 alle 09:28

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioclever Visualizza il messaggio
    Stahl innanzitutto ti ringrazio per la risposta....�� Ho dato un occhiata al link e ovviamente non è incoraggiante ma spesso succede anche con i top di gamma di sentire qualcuno lamentarsi di tutto. Ovviamente non mi aspetto le prestazioni del mio S7 edge ma stavo cercando di capire se si può comportare come un onesto secondo terminale (mi sono stancato di tenere un top di gamma come secondo telefono e poi negoziare come in un suk arabo per rivendere un terminale perfetto). Quali sono i principali problemi da te riscontrati con gli UMI?

Ho un UMI Rome che ha fatto sputare sangue a me e a tutti gli altri utenti per poterlo ottimizzare , a parte le specifiche che dichiaravano un display oled ( mai prodotto ) e il fatto di avere un touch a 2 tocchi (mai riportato sulle specifiche ) , i principali problemi sono stati un display assolutamente insensibile e soprattutto la batteria che crollava dal 50 al 7% in pochi minuti e questo per tutti gli utenti e non solo per il mio telefono. Nonostante le ripetute lamentele questi problemi non sono mai stati risolti ( addirittura ad un utente che lamentava il drop della batteria è stato risposto che dipendeva dal lungo viaggio tra la Cina e l'utente [ quando la batteria è sigillata prima di essere usata ] ...).
    Quello che mi chiedo è perchè tu cercando un secondo terminale ti sia rivolto proprio ad UMI quando ci sono eccellenti prodotti sul mercato a prezzi anche migliori ( non è questo il luogo per parlarne..) ma ormai è fatta e ti auguro che le mie brutte esperienze e quelle di tanti altri possano essere superate con questo nuovo modello...
    Ultima modifica di Stahl; 30-05-16 alle 09:46

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

11. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

cranio84 (30-05-16)

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

chissà se entro sabato vedremo qualche recensione o qualche consegna

Senior Droid L'avatar di fabioclo76

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ci vuole minimo 20 giorno non prima !

Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Intanto i tempi di spedizione sono sempre quelli...circa un mese se fate free
    Circa 7/8 se fate DHL(con probabile dogana) circa 10gg..(lavorativi)..se fate con altri sistemi attuati da alcuni venditori (vedi GB .... VOLPE..ecc) NO DOGANA....vi conviene per la dogana...e per ritardi o smarrimenti anche fare assicurazione .!!
    Nel frattempo spero che arrivi a @meg ..cosi da avere una buona relazione

---------------------------------------------------------------
    nel grande stagno ,i ranocchi,stanno attendendo, invano ,il passaggio della principessa, i rospi NO.
    umi è sempre piena di sorprese... e se i rospi si trasformassero in principi?

intanto anche GB ha iniziato le spedizioni...

Pagina 27 di 165 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio