CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 165 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1648
Discussione:

UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    ...
    se mi permetti ti quoto così:
    "Anche se 160 euro forse per te non sono molti , per molti altri lo sono e forse quanto meno si aspettano che quanto dichiarato corrisponda a verità"

comunque, ecco l'annuncio ufficale dell'OTA di ieri

gli aggiornamenti riguardano:
    Navigation button setting is on Short cut

Camera Special Optimized
    UMi Super is integrated a 13MP camera from Panasonic which is feature with high-speed camera and great low light imaging comparing with most of SONY cameras on other Chinese smartphone.
    However UMi seems to be not satisfy yet, with the new software has optimized auto focus capture speed that is even 20% faster then the older version.
    Low light imaging is overall improved up to 35%. You can now capture more detail and see it clear then ever.

Fingerprint Scanner is even faster

Battery life is felt like never ended

PS: IMHO se migliorano ancora la fotocamera a ~160 ci sta
    Ultima modifica di gadanik; 09-06-16 alle 15:09

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gadanik per il post:

Bartali66 (09-06-16),bluvento (09-06-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gadanik Visualizza il messaggio
    "Anche se 160 euro forse per te non sono molti , per molti altri lo sono e forse quanto meno si aspettano che quanto dichiarato corrisponda a verità"

Camera Special Optimized
    UMi Super is integrated a 13MP camera from Panasonic which is feature with high-speed camera and great low light imaging comparing with most of SONY cameras on other Chinese smartphone.
    However UMi seems to be not satisfy yet, with the new software has optimized auto focus capture speed that is even 20% faster then the older version.
    Low light imaging is overall improved up to 35%. You can now capture more detail and see it clear then ever.

Quoto alla grande..ma se ha scritto che per metà del dichiarato lui è contento di spendere 160€.liberissimo di farlo..contento lui..!!!

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

La mia visione è leggermente diversa e mi scuso se non sono riuscito ed esprimerla come avrei voluto.
    In un altro paese tutte le bugie e le iperboli di UMi sarebbero state rifiutate e UMI sarebbe stata rifiutata a prescindere dai suoi prodotti. Solo per la pubblicità ingannevole, e così evidente , come ad esempio riportato sopra da Senso41. ma noi no, noi pensiamo beh..in fondo sono soltanto 160 euro..e questo è normale che succeda , anche se dicono cose false alla fin fine basta che il telefono funzioni. Non ci indignamo più di nulla , per noi va tutto bene. Personalmente io mi indigno ancora di molte cose e le rifiuto e se posso , nel mio piccolissimo , non mi sento di accettarle per convenienza. Io ho seguito UMI e l'ho provata, e proprio per questo , siano pochi o tanti 160 euro e anche se ne costasse 50 non mi sentirei a posto acquistando un loro prodotto. Semplicemente questo.
    Scusatemi ancora una volta per l'OT.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

pensiero legittimo e che rispetto, però credo che esprimerlo una volta sia sufficiente, se devo leggerlo ogni giorno ho fatica a seguire il thread perchè vedo solo quello e poco o nulla dello smartphone, spero solo si capisca quello, che poi ognuno abbia le sue idee ed ideali è sacrosanto.

indignarsi ci sta, ma a quel punto si dovrebbe anche guardare oltre e lasciar discutere chi effettivamente ha qualche interesse/bisogno d'aiuto sul prodotto, oppure ci si incatena alla loro sede in cina e ci si indigna per bene
    Ultima modifica di Jacquard; 09-06-16 alle 15:56

8. Il seguente Utente ha ringraziato Jacquard per il post:

ferone2 (09-06-16)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    La mia visione è leggermente diversa e mi scuso se non sono riuscito ed esprimerla come avrei voluto.
    In un altro paese tutte le bugie e le iperboli di UMi sarebbero state rifiutate e UMI sarebbe stata rifiutata a prescindere dai suoi prodotti. Solo per la pubblicità ingannevole, e così evidente , come ad esempio riportato sopra da Senso41. ma noi no, noi pensiamo beh..in fondo sono soltanto 160 euro..e questo è normale che succeda , anche se dicono cose false alla fin fine basta che il telefono funzioni. Non ci indignamo più di nulla , per noi va tutto bene. Personalmente io mi indigno ancora di molte cose e le rifiuto e se posso , nel mio piccolissimo , non mi sento di accettarle per convenienza. Io ho seguito UMI e l'ho provata, e proprio per questo , siano pochi o tanti 160 euro e anche se ne costasse 50 non mi sentirei a posto acquistando un loro prodotto. Semplicemente questo.
    Scusatemi ancora una volta per l'OT.
    E se lo dici tu che con umi Rome ti sei fatto il m....zo.. a cercarlo di renderlo funzionale(e senza essere un testimonial)penso che nessun di quelli che lo hanno preso(il Roms)..e che grazie anche al tuo ottimo impegno. forse lo hanno ancora oggi funzionante...non possono che darti(oltre ad un grazie) RAGIONE
    Poi certo ci sono quelli che..continuano a professarsi Sirene ...bhe che dire..forse loro il Rome non lo hanno mai avuto..e che se si accontentano di spendere 160€..purche funzioni.anche la meta' ...perche non si comprano un eccellete Rome...costa molto molto meno...
    Provare per credere..e dopo criticateci..
    Fine Ot..
    @jjaquard...capisco solo che per te i messaggi seppur monotoni e ripetitivi.di chi a lavorato sul campo. ti sono indigesti...ma da parte tua..che cosa hai postato di eccelente di questa umi..mi pare poco .....
    Grazie di esistere....
    Ot chiuso.
    Ultima modifica di Bartali66; 09-06-16 alle 16:09

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

io, a differenza tua, se non ho in mano un prodotto non mi metto sul pulpito a giudicare, ne farò un bilancio solo dopo averlo provato, con cognizione di causa e se può essere produttivo per qualcuno, mettendo in risalto pro e contro, altrimenti lascio in pace gli utenti. Tu con la tua filosofia e le tue metafore in cosa avresti contribuito in 4000 e passa post?

se vuoi seguire il modello di uno che lavora sul serio allora prendi d'esempio megthebest, la gente non vede l'ora di vedere il suo prossimo post in ogni discussione perchè apporta sempre qualcosa di costruttivo, chissà se lo stesso si può dire per te...

Ot chiuso (così mi metto in pace con l'aver infranto le regole anch'io)
    Ultima modifica di Jacquard; 09-06-16 alle 16:21

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Io a differenza tua ho anche un umi rome. ..e a differenza tua ho partecipato da illuso ad un famigerato progetto Apollo...e tu. ???ed a differenza tua ho fatto acquisti sbagliati di una certa doogee..ma ho 70 anni.. e se in tutti i miei acquisti avvessi avuto un minimo del tuo supporto( o del tuo bonismo)forse non avrei buttato via tanti soldi.
    Grazie di esistere ...Oggi.
    Ultima modifica di Bartali66; 09-06-16 alle 16:57

12. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Stahl (09-06-16)

Androidiano L'avatar di bluvento

Smartphone
    Tutti o quasi....

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Che indubbiamente è di livello superiore a questo umi super su tutto....

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    In tutto non proprio, secondo il mio modesto parere materiali costruttivi e display un pelino meglio Umi....audio,ricezione,navigazione si equivalgono, batteria e fotocamera meglio Redmi note 3 Pro.

14. Il seguente Utente ha ringraziato bluvento per il post:

Bartali66 (09-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gadanik Visualizza il messaggio

Camera Special Optimized

Io uno smartphone pressochè perfetto c'è l'ho tra le mani (S7 edge) ma non l'ho pagato €160!!!!!!
    Se poi c'è qualcuno che crede di essere troppo intelligente e di poterlo trovare a quella cifra forse cosi furbo non è......
    Io l'ho preso come muletto da usare all'estero con 2 sim e non mi aspetto di ritrovarmi tra le mani lo smartphone dell'anno!!!!

Quoto alla grande..ma se ha scritto che per metà del dichiarato lui è contento di spendere 160€.liberissimo di farlo..contento lui..!!!

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

ma alla fine questo OTA devvero migliora:

batteria
    fotocamera
    fingerprint ?

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cabron1980 per il post:

Pagina 62 di 165 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio