Chiedo scusa se posto questo quesito anche qui ma credo che sia più attinente. Datemi qualche consiglio...ho riflashato la rom perché alcuni programmi non girano bene come tapatalk che non mi visualizza il campo risposta rapida per scrivere e non c'è neanche l'opzione rispondi. Inoltre se voglio visualizzare un messaggio personale anche se appena arrivato mi dice che non è più disponibile. Eppure sono loggato e le sottoscrizioni ai thread risultano attive. Anche le notifiche arrivano solo all'avvio del telefono ma poi non arrivano più. Chiaramente ho controllato che fosse autorizzato sulla White list. Altro problema è il programma Info Segnale Rete che mi da indicazioni circa la rete mobile ma non riporta il segnale sul grafico a barre ne sull'altra scala numerata. Come ho già detto ho addirittura riflashato la rom dopo un'infinità di ripristino e reset. Ho letto di un altro utente che aveva il mio stesso problema con tapatalk e lo ha risolto eliminando l'adblocker ma io non ce l'ho. Invece androidiani mi funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App