CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 165 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1648
Discussione:

UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Io invece diffido dal caricatore non originale, sempre
    Fai male caro, capisco se parliamo de cinese all'angolo da 2€ di marca non precisata e con mirabolanti specifiche di A erogati... Poi lo pesi e ti accorgi che è plastica e dentro vuoto... Ma se parliamo di brand che fanno soprattutto alimentatori, e di qualità, non c'è di meglio che usare uno di quelli al posto di quello in dotazione..
    Ovvio che se uno li deve comperare apposta, allora attende e usa quello in bundle, ma da esperienze passate, ti dico che la qualità di quelli in dotazione lascia sempre a desiderare..
    Caricabatterie Umi, Doogee, Ulefone, Elephone (1A) dopo pochi mesi lascinao a piedi, questo è quasi un dato di fatto...

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (02-07-16),bocao (02-07-16)

  3.  
  4. #962
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Xiaomi idem?
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  5. #963
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Xiaomi idem?
    No.. o meglio, se avessere la spina Italiana di fabbrica sarebbero eterni.. il problema li sono gli adattatori ballerini.. con rischio scintille e connessione poco affidabile..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #964
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    No.. o meglio, se avessere la spina Italiana di fabbrica sarebbero eterni.. il problema li sono gli adattatori ballerini.. con rischio scintille e connessione poco affidabile..
    Quick charge secondo te lo supporta il mio cellulare? Prendo un aukey?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 pro utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  7. #965
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Già sono andato Off Topic, verifica nelle specifiche del tuo terminale, se non erro la cpu lo supporterebbe, ma Xiaomi non ha integrato nel kernel la capacità di carica con quick charge 3.0.

    Meglio che chiedi nel thread del tuo dispositivo.
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    bocao (02-07-16)

  9. #966
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Già sono andato Off Topic, verifica nelle specifiche del tuo terminale, se non erro la cpu lo supporterebbe, ma Xiaomi non ha integrato nel kernel la capacità di carica con quick charge 3.0.

    Meglio che chiedi nel thread del tuo dispositivo.
    Ciao
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=513789

    Redmi note 3 pro 3gb
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  10. #967
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Sempre con il permesso di @megthebest (che ha fatto una giustissima osservazione) e moderatori e senza sporare troppo . è giusto far chiare certe cose tecniche.
    La cosiddetta carica rapida cosa assolutamente favorevole per chi ha esigenze quasi vitali nasconde in se insidie dannose nel tempo che nessuno naturalmente dice e si capisce che è fatto per ovvi motivi..
    La carica rapida di qualsiasi apparecchio elettronico,quindi nel nostro caso di smartphone e di qualsiasi marca, oltre al fatto che viene gestita principalmente da software correlato di hardware specifico porta ad una gestione di temperatura elevata(inteso in un certo range) che non fa altro che consumare prima del previsto la componentistica dielettrica della batteira(liquido o gas volgarmente chiamati) ..
    Quindi avendo una batteria integrata e priva di rimozione semplice il consiglio che dò' e non da Wikipedista ma da tecnico di utilizzare naturalmente per chi vuole tenersi l'apparecchio per un anno almeno,un alimentatore normale anche da 1 A a 5 volt di buona fattura(potete utilizzare un caricabatterie di qualche vecchio smartphone Samsung o altre marche...
    Argomento chiuso..
    Chiedo scusa della mia piccola descrizione e capisco pure che se verrà eliminato è giusto per non infiammare il thread ,ma mi sembra corretto aiutare nei forum anche perché nel rispetto di tutti è giusto sapere ciò che non viene detto da nessuno o quasi..
    Premessa da ex possessore di apparecchi a carica rapida (Meizu M5 Pro,LG V10) non ho mai utilizzato carica rapida..
    Ultima modifica di bocao; 02-07-16 alle 15:31

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bocao per il post:

    Bartali66 (02-07-16),megthebest (02-07-16),miticofuro (02-07-16),Stahl (02-07-16)

  12. #968
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa della mia piccola descrizione e capisco pure che se verrà eliminato è giusto per non infiammare il thread ,ma mi sembra corretto aiutare nei forum anche perché nel rispetto di tutti è giusto sapere ciò che non viene detto da nessuno o quasi.
    Commenti come il tuo, assolutamente pertinenti e dotati di fondamenti tecnici, non saranno assolutamente rimossi.. ci mancherebbe.
    Io, infatti, prediligo dei buoni alimentatori 5V e fino a 2A per tutti i miei dispositivi..

    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    bocao (02-07-16)

  14. #969
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Per chi usa launcher alternativi questo icon pack gratuito non è male
    https://play.google.com/store/apps/d...mowtheme.fluxo

  15. #970
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    Sempre con il permesso di @megthebest (che ha fatto una giustissima osservazione) e moderatori e senza sporare troppo . è giusto far chiare certe cose tecniche.
    La cosiddetta carica rapida cosa assolutamente favorevole per chi ha esigenze quasi vitali nasconde in se insidie dannose nel tempo che nessuno naturalmente dice e si capisce che è fatto per ovvi motivi..
    La carica rapida di qualsiasi apparecchio elettronico,quindi nel nostro caso di smartphone e di qualsiasi marca, oltre al fatto che viene gestita principalmente da software correlato di hardware specifico porta ad una gestione di temperatura elevata(inteso in un certo range) che non fa altro che consumare prima del previsto la componentistica dielettrica della batteira(liquido o gas volgarmente chiamati) ..
    Quindi avendo una batteria integrata e priva di rimozione semplice il consiglio che dò' e non da Wikipedista ma da tecnico di utilizzare naturalmente per chi vuole tenersi l'apparecchio per un anno almeno,un alimentatore normale anche da 1 A a 5 volt di buona fattura(potete utilizzare un caricabatterie di qualche vecchio smartphone Samsung o altre marche...
    Argomento chiuso..
    Chiedo scusa della mia piccola descrizione e capisco pure che se verrà eliminato è giusto per non infiammare il thread ,ma mi sembra corretto aiutare nei forum anche perché nel rispetto di tutti è giusto sapere ciò che non viene detto da nessuno o quasi..
    Premessa da ex possessore di apparecchi a carica rapida (Meizu M5 Pro,LG V10) non ho mai utilizzato carica rapida..
    Quindi tu tieni nel cassetto il caricatore originale?

    Redmi note 3 pro 3gb
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


Pagina 97 di 165 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy