CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 165 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1648
Discussione:

UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sono itenzionato ad acquistarlo... non ho ben capito visto che le informazioni sono contrastanti se è presente bussola e giroscopio...
    Non volendo rinunciare a scocca metallica fingerprint android 6 e banda20(800) con un budget di 250 euro c'è di meglio?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Posco Visualizza il messaggio
    Sono itenzionato ad acquistarlo... non ho ben capito visto che le informazioni sono contrastanti se è presente bussola e giroscopio...
    Non volendo rinunciare a scocca metallica fingerprint android 6 e banda20(800) con un budget di 250 euro c'è di meglio?
    Bussola e Giroscopio presenti e funzionanti.
    Per i consigli per gli acquisti, non è il thread adatto, puoi fare riferimento a quello apposito nella sezione mercatino.
    Ciao

Umi Super Euro Edition disponibile in edizione limitata 1000pz

Umi edizione super-euro ha seguito il progetto super migliorandolo sotto l’aspetto del design.

Quello che segue è Umi logo del marchio, più basso il laser corpo incidere il nome del prodotto e le informazioni relative all'origine.
    Umi Super Euro edition sarà accompagnato da una scatola metallica con
    Al fine di mantenere l'unità, super euro scatola di metallo edizione Umi sono tutte dipinte zaffiro colore blu, il lato sinistro della fusoliera per lo slot e la chiave astuta; il lato destro della fusoliera per il pulsante di accensione e volume, piena di bellezza!

OTA aggiornamento aggiornamenti di tendenza e vi darà la perfetta esperienza di Google
    In Aggiunte a stordimento, l'hardware innovativo, l'edizione super-euro Umi spingerà nuovo aggiornamento OTA, UMI SUPER.V3.02_20160810. Sarà eccellente questo prodotto è il quarto aggiornamento on-line, questo porterà modalità di risparmio energetico intelligente esclusivo, con 4.000 millimetri Una batteria ai polimeri di Sony, il telefono porterà more vita robusta, ascoltare musica, leggere, giocare, avrà un grande esperienza!

I possessori di Mercedes-Benz C200L saranno molto attratti dall’acquisto di Umi Super Euro per l’ottimo abbinamento cromatico e per la possibilità di utilizzo come compagno di navigazione tramite il magnete presente.

Maggiori informazioni: HTTP://www.umidigi.com/page-umi_super_EuroEdition.html
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ahahah! Allora devo comprarmi una Mercedes c200l o vendere il Super... magari tra un po' nel mercatino...

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato gadanik per il post:

Bartali66 (17-08-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Spero che i possessori di una M.B. lo sappiano di questo "STRABILIANTE" abbinamento...
    Che fortunati che sono...!!!!!
    Gli altri che crepino dall'invidia...!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Una domanda per i gia possessori... rifareste l'acquisto?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Posco Visualizza il messaggio
    Una domanda per i gia possessori... rifareste l'acquisto?
    Io l'avevo comperato per curiosità: sono un assoluto principiante e probabilmente farò inorridire i puristi, ma tutto sommato non mi ha deluso più di tanto (tieni conto che arrivavo da un Wiko Rainbow di due anni fa le cui prestazioni mi andavano sempre più strette).

Tralasciando le stucchevoli campagne pubblicitarie di Umi sempre sopra la righe devo dire che è un telefono veloce e reattivo, con una buona dotazione di RAM (4GB non sono pochi), di memoria (32GB), un discreto schermo da 5,5", una batteria dignitosa e un prezzo contenuto.

Poi, per carità, non è tutto oro quello che luccica, sicuramente ha dei difetti, ma qui molto dipende dalle aspettative personali: per qualcuno possono essere essenziali le prestazioni del GPS, per altri il volume dell'altoparlante, ecc. ecc., ma credo che il prodotto perfetto esista solo nei desideri di ognuno di noi.

Personalmente cercavo una maggiore qualità della fotocamera principale (quella anteriore per me potrebbe anche non esserci); è vero che con gli aggiornamenti rilasciati qualcosa è migliorato e probabilmente potrà ancora migliorare, ma, e ripeto IMHO, per me non è ancora abbastanza.

Per questo motivo, oltre al fatto che non mi interessa fare collezionismo di smartphones, credo che a breve lo metterò nel mercatino.
    Ultima modifica di gadanik; 18-08-16 alle 12:42

Senior Droid

Smartphone
    motorola milestone

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

anche io ho trovato una buona offerta usato.... seguo la discussione da sempre e sono molto indeciso

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gadanik Visualizza il messaggio
    Io l'avevo comperato per curiosità:
    (???? Cosa cercavi ...invece ))

Personalmente cercavo una maggiore qualità della fotocamera principale --- me non è ancora abbastanza.
    bhe ma se pensi che in UMI od altre marche trovar Maggiore Qualità nel comparto fotografico...penso sia meglio che uno si compri una buona macchina fotografica .....

Per questo motivo,.... credo che a breve lo metterò nel mercatino.
    anche tu ????? penso che se non ti decidi alla svelta ...tra poco ci sarà concorrenza.......
    Ultima modifica di Bartali66; 18-08-16 alle 14:41

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io l'avevo comperato per curiosità:
    (???? Cosa cercavi ...invece ))
    Mi piace la tecnologia e anche l'elettronica, ero curiso di vedere la differenza tra un entry level (o quasi) di due anni fa e un telefono più "aggiornato"... 😉

bhe ma se pensi che in UMI od altre marche trovar Maggiore Qualità nel comparto fotografico...penso sia meglio che uno si compri una buona macchina fotografica .....
    Qualità nel comparto fotografico...penso sia meglio che uno si compri una buona macchina fotografica .....
    scusa, ma non sono d'accordo: abbastanza stufo di portarmi in giro 2o3 kg tra reflex e obiettivi mi serve qualcosa che mi permetta di scattare delle foto almeno dignitose... già non mi deludeva il wiko e ti assicuro che con l'H7 è un'altra cosa 😁

anche tu ????? penso che se non ti decidi alla svelta ...tra poco ci sarà concorrenza.......
    hai ragione 😂😂😂

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gadanik; 18-08-16 alle 18:53

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ma per 160 euro cosa volevate? Che facesse le foto di un iPhone? Ditemi un telefono che a questo prezzo fa ottime foto che lo compro subito!!!! A me va bene così, buono per un uso standard, senza grandi pretese.

Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato zagoweb per il post:

nappi9 (19-08-16)

Pagina 128 di 165 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio