Faccio un uso bello tosto ma mi ha sempre portato tranquillamente a sera
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
Faccio un uso bello tosto ma mi ha sempre portato tranquillamente a sera
frankcilo (12-10-16)
Ore di schermo acceso? Si superano le 6 ore al giorno o rimpiangerò il mio ulefone power?
Sono a 3 ore e 10 minuti di schermo acceso e ho il 69% di batteria ancora. Staccato stamattina alle 8
frankcilo (12-10-16)
Direi ottimo allora. Ma sei in un posto fisso e con il wifi? Te lo chiedo perché cambia tanto se si sta fermi in un posto piuttosto che in viaggio con la rete in continua ricerca di celle. Con l'ulefone, stando a casa e con il wifi, si riescono a fare anche 9 ore di schermo acceso, anche se da quando sono passato ad android 6 i consumi sono aumentati un po'
Piccolo problemino... Come caricabatteria per auto ho preso su Amazon un aukey (mod.cc-y4). Ha due prese, una USB e la seconda USB c tramite cavetto fisso. Le ho provate entrambe ma...non carica! Ora non so se è proprio difettoso o magari non è compatibile con la mia C-Max. La domanda è questa... Voi che caricabatteria per auto usate con il Super??? È possibile una incompatibilità del caricabatteria con la mia auto? Grazie e buona serata!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
lukone65 (12-10-16)
Umh....non mi ricordo se, in quel momento, l'auto era accesa....
Comunque fatemi sapere quale caricabatteria usate...tanto x andare a colpo sicuro... Nel caso...
Ultima modifica di megthebest; 12-10-16 alle 22:54
Per cortesia cerchiamo di non pubblicare post consecutivi. Basta fare un "modifica messaggio" sul primo post ed aggiungere quanto si desidera dire con il secondo...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
...........![]()