A me invece sembra di capire che la prima fase di beta avverrà via flashtool.. Ma poi credo che avverrà via ota
l'aggiornamento avverrà via flashtool ( loro lo chiamano beta perchè probabilmente ci saranno bugs ) poi ovviamente per mettere a posto i bugs pubblicheranno gli OTA di poche decine di MB ma, appunto in ogni caso il corpo dell'aggiornamento avverrà in FT . E' un mettere le mani avanti in previsione dei tempi lunghi che ci vorranno per mettere a posto Nougat. Ricordo che UMI si era impegnata per Natale a pubblicare la versione 7 per i suoi running items.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
lukone65 (27-12-16)
L'eventuale aggiornamento a nougat sarà via flashtools indipendentemente se uno abbia attivi o no (come me) i diritti di root?? E se si, ci sono guide su come farlo al meglio?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
lukone65 (27-12-16)
È un pò una scocciatura dover ri-aggiungere tutto...account e app
Domanda: usando FT sono poi "obbligato" ad usarlo per sempre? Oppure posso sempre sfruttare gli aggiornamenti via OTA?
lukone65 (27-12-16)
salve, ho un problema, dopo aver provato nougat sono tornato all'ultima versione di mm, ho impostato tutto ma non posso scaricare nessun file da nessun browser, appena faccio partire il download in automatico mi mette in pausa il download, anche premendo su resume non succede nulla, dopo svariate volte che premo resume mi dice download fallito. tutto questo con chrome, chrome dev, chrome beta, firefox, browser stock ed anche con es download manager, avete qualche soluzione?
ciao io sono possessore di zuk z1 e vorrei cambiarlo mi consigliate questo umi oppure conviene che mi tengo lo zuk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone