Buonasera a tutti, ho un piccolo dubbio che mi è venuto leggendo vari forum con pareri contrastanti sul processore
Comprereste un UMI SUPER O PLUS per potenza? è possibile avere dei chiarimenti definitivi? Grazie
Buonasera a tutti, ho un piccolo dubbio che mi è venuto leggendo vari forum con pareri contrastanti sul processore
Comprereste un UMI SUPER O PLUS per potenza? è possibile avere dei chiarimenti definitivi? Grazie
Ciao, un confronto lo trovi in firma, ho testato tutti e 3 i nuovi Umi con P10.
Secondo me, siamo veramente vicini, base hardware quasi identica e firmare fotocopia. Il Plus ha uno svantaggio per me, dato dalla presa USb Type-c incassata che costringe ad usare il suo cavo e/o dotarsi di cavi particolarmente lunghi nella parte della connessione per poter funzionare a dovere.
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho trovato compatibilità sul Plus con cavi iczi usb type-c, cavi fatti per xiaomi mi5 e un paio di cabi anker. Gli adattatori da type-c a OTG / micro usb, sono più difficili da trovare, al momento ho difficoltà a mantenere una connessione perfetta senza sganciarsi per la lettura dj chiavette o per usare i vecchi cavi di connessione micro usb.
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone