CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 181 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Non e' la prima volta, da quello che leggo in giro, che Umi si perde nel classico bicchier d'acqua.
    Starei molto attento agli annunci UMI. Molto più di una volta le informazioni date dal brand sui suoi prodotti si sono rivelate farlocche e completamente fuori dalla verità. Soltanto pensando al Rome , uscito pochissimo tempo fa aveva dichiarato che lo schermo sarebbe stato amoled e si è rivelato un semplice led , si è rivelato inoltre con due soli tocchi e con touch veramente irritanti. Umi è tra i brand con minor affidabilità in termini di supporto , L'ultimo nato , il Rome è affetto da molti bugs mai risolti . Basta andare sul sito UMI e leggere nei forum cosa ne pensano gli utenti. Quindi attenzione agli specchietti per le allodole.Magari installerà anche windows , ma una volta fatto i bugs saranno così tali e tanti che non verrà dato alcun supporto alla loro soluzione. Parlo purtroppo per averlo sperimentato direttamente.
    Ultima modifica di Stahl; 14-03-16 alle 16:43
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (14-03-16),WakaZ (14-03-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Sul sito dell'Umi si dice che il Touch porà montare altre rom come ad esempio la Myui, ma si tratta di quella che monta anche lo Xiaomi? Perchè quella si chiama Miui, l'ho usata quando avevo lo Xiaomi Mi2 e devo dire che è una gran bella Rom e non credo che sul sito si sbaglino a scrivere. Chi sa darmi un chiarimento?
    Ultima modifica di starmau; 14-03-16 alle 17:31

Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Starei molto attento agli annunci UMI. Molto più di una volta le informazioni date dal brand sui suoi prodotti si sono rivelate farlocche e completamente fuori dalla verità. Soltanto pensando al Rome , uscito pochissimo tempo fa aveva dichiarato che lo schermo sarebbe stato amoled e si è rivelato un semplice led , si è rivelato inoltre con due soli tocchi e con touch veramente irritanti. Umi è tra i brand con minor affidabilità in termini di supporto , L'ultimo nato , il Rome è affetto da molti bugs mai risolti . Basta andare sul sito UMI e leggere nei forum cosa ne pensano gli utenti. Quindi attenzione agli specchietti per le allodole.Magari installerà anche windows , ma una volta fatto i bugs saranno così tali e tanti che non verrà dato alcun supporto alla loro soluzione. Parlo purtroppo per averlo sperimentato direttamente.
    Tuttavia, indubbiamente, questo Touch ha un appeal molto alto. A vederlo, insomma sembra un buon prodotto: non metto in dubbio tuttavia che i prodotti UMI debbano essere presi con la dovuta tara.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    Sul sito dell'Umi si dice che il Touch porà montare altre rom come ad esempio la Myui, ma si tratta di quella che monta anche lo Xiaomi? Perchè quella si chiama Miui, l'ho usata quando avevo lo Xiaomi Mi2 e devo dire che è una gran bella Rom e non credo che sul sito si sbaglino a scrivere.
    Hanno volutamente messo quella Y perchè è una versione porting e probabilmente non possono per questioni di copyright usare la dicitura MIUI proprietà di Xiaomi
    Tuttavia, indubbiamente, questo Touch ha un appeal molto alto. A vederlo, insomma sembra un buon prodotto: non metto in dubbio tuttavia che i prodotti UMI debbano essere presi con la dovuta tara.
    Si, c'è da dire che la linea e l'attrazione di questo nuovo Touch è alta..
    Sarà importante vedere se come succede sempre a questi brand, verrà abbandonato a se stesso dopo 2/3 mesi per presentare i nuovi Octa P10 o Deca core X20 che sono già arrivati con prepotenza sul mercato da parte di mediatek!
    Ultima modifica di megthebest; 14-03-16 alle 17:44
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (14-03-16),starmau (14-03-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Anche il Rome è molto bello. Peccato che sotto il display ci sono gli gnomi cinesini , che come i criceti fanno girare gli ingranaggi e non parlano tra di loro. Mi dimenticavo di dire , sempre relativamente al Rome , cosa questa che ovviamente non viene pubblicizzata che la durata della batteria, con uso normalissimo ( e megthebest è testimone ) non va oltre le 5 ore , quando va bene.
    Ragazzi , tenetevi stretto il vostro power.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (14-03-16),WakaZ (14-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Pensate..che doveva essere quasi a 99€
    regalato seguendo un fantomatico projet Apollo..certo molti come "volpini" abbiamo abboccato..ma alla fine e' risultato una grossa bufala..quindi attenzione..il lupo perde il pelo..ma non il Vizio..

11. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Stahl (14-03-16)

Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

In pratica: alla larga da Umi! Mi da l'idea che l'azienda debba crescere molto a livello affidabilita'. Grazie a tutti per i feedback.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io l'ho ordinato da to**op a 104 Euro spedito. Se andasse bene con la dogana e visto il prezzo sarebbe comunque come aver speso un po di soldi per comprare un passatempo, e magari usarlo solo per quello. Certo che di pubblicità la UMI ne sta facendo molta, così tanta quanto le promesse e se questa volta dovesse ripetersi la solita storia (guarda anche i codici sconto mai arrivati per comprarlo), di certo si sono scavati la fossa.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Io l'ho ordinato da to**op a 104 Euro spedito. Se andasse bene con la dogana e visto il prezzo sarebbe comunque come aver speso un po di soldi per comprare un passatempo, e magari usarlo solo per quello. Certo che di pubblicità la UMI ne sta facendo molta, così tanta quanto le promesse e se questa volta dovesse ripetersi la solita storia (guarda anche i codici sconto mai arrivati per comprarlo), di certo si sono scavati la fossa.
    lo strano che la"volpe" lo vende a meno del URome....
    Uhmmm

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

In realtà sfornano un telefono ogni mese ( con qualche piccola variazione ) sperando su persone che non seguono i forum ( la stragrande maggioranza ) . Quindi a loro non importa nulla. Basta che vendano. Persone che non ne sanno nulla e che non sanno neppure dell'esistenza dei forum , rispetto a quelli informati , saranno probabilmente, a voler essere conservativi, in rapporto di 100 a uno.
    Ultima modifica di Stahl; 14-03-16 alle 19:11

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Axios (14-03-16),lacico (25-03-16),WakaZ (14-03-16)

Pagina 10 di 181 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio