Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polipetto
Quote:
Diobrando21
Ciao ragazzi, ho spedito il cell a topreseller ed oggi faranno il rimborso. Unico neo è che mi vogliono scalare 20€ perche dicono che la back cover è graffiata! A parte che non è vero, ma possono farlo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
E in base a cosa allora dicono che è graffiata? Fatti mandare una foto. Inoltre leggi le condizioni di reso per quanto riguarda il rimborso parziale che vogliono farti.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Quote:
Impa65
Quote:
Diobrando21
Ciao ragazzi, ho spedito il cell a topreseller ed oggi faranno il rimborso. Unico neo è che mi vogliono scalare 20€ perche dicono che la back cover è graffiata! A parte che non è vero, ma possono farlo?
Androidiani App
Quote:
polipetto
E in base a cosa allora dicono che è graffiata? Fatti mandare una foto. Inoltre leggi le condizioni di reso per quanto riguarda il rimborso parziale che vogliono farti.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Se non era graffiato contesta e se hai pagato, come spero, con Paypal, apri subito una contestazione con loro.
Ho fatto richiesta di una foto del danno, vediamo che dicono. Cmq dalle politiche di reso non emerge nulla...cmq il tel non aveva graffi. Se poi si vogliono appellare al pelo nell'uovo non lo so...ma è previsto il rimborso parziale per il diritto di recesso?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
@Stahl
No non l'ho provato anche se avevo lo visto ma le recensioni sul Play store di chi ha l'S6 sono negative e quindi l'avevo attribuito a MM. Ora provo
-
Quote:
Diobrando21
l'ho preso anche io li proprio per fare il reso nel caso fosse insoddisfacente, mi sembra di aver letto che in caso di difetti avrebbero rimborsato parzialmente il reso ma credevo fosse tanto per dire, non pensavo fossero pignoli..cmq grazie per le info, vorra dire che farò un video delle condizioni nel caso di reso. sei sicuro che non ci fosse alcun segno? potresti attaccare aprendo una contestazione su paypal ma credo che per spuntarla devi avere qualche prova.
ps: sul sito del rivenditore nelle condizioni di vendita scrivono:"rimborserà per intero il prezzo dei Prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione" mentre nelle faq :"Il prodotto dovrà essere reso completo e in perfette condizioni, con il suo confezionamento originale e gli accessori. Tutti i resi vengono controllati"
ovviamente contano le condizioni di vendita che parlano di normale stato di conservazione, vedi tu..
perdonate l'ot
-
Quote:
starmau
Salve, finalmente è arrivato da TomTop)?
scusa hai trovato "qualche scritto o bollino od altro che attesti il "controllo qualità " fatto da questo Grossista ???
-
Quote:
Bartali66
scusa hai trovato "qualche scritto o bollino od altro che attesti il "controllo qualità " fatto da questo Grossista ???
Non credo che un distributore faccia un controllo di qualità modello per modello tra i migliaia che hanno. Il controllo di qualità lo fa ( o dovrebbe farlo) l'azienda produttrice alla fine del ciclo di assemblaggio. Casomai l'azienda richiama i modelli che ha spedito al distributore qualora dovessero risultare difettosi per fare lei un nuovo controllo..
-
Buongiorno alla fine oggi il telefono è arrivato ! Sembra andare decente ma sono riuscito a fare solo il primo aggiornamento del 09/04/2016! Lo sblocco è decente! Purtroppo ora sto a lavoro e non posso testarlo! Questa sera faro il secondo aggiornamento e vi farò sapere ! Sulla scatola c'è solo un bollino verde visto di sfuggita prima di uscire di casa !
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stahl
Non credo che un distributore faccia un controllo di qualità modello per modello tra i migliaia che hanno. Il controllo di qualità lo fa ( o dovrebbe farlo) l'azienda produttrice alla fine del ciclo di assemblaggio. Casomai l'azienda richiama i modelli che ha spedito al distributore qualora dovessero risultare difettosi per fare lei un nuovo controllo..
le nostre logiche non sono talvolta le logiche che utilizzano certi venditori. che dichiarano che le spedizioni da parte loro avvengano dopo un Loro "controllo qualità'". talvolta questa "techine " fanno si che le spedizioni vengano ritardate..senza che dopo alla ricezione..vi è nulla che ne attesti l'avvenuto controllo...il caso di una strana spedizione(bloccata da un certo venditore con questa "scusa"...) ne sarà sicuramente avvallata .???
Certo garanzie ed altro sono emesse dal venditore...e che quindi il controllo qualità dovrebbe essere fatto da lui..(non viene mica rispedito alla casa costruttrice)...ma non certo lo fa uno per uno...
Scusate OT.
O:)
PS @fabioclo76
Grazie delle tue impressioni...e del bollino verde...ma mi farebbe.piacere sapere se altri che hanno ricevuto da questo venditore..hanno notato un bollino.verde.
Ciao e buon lavoro
-
Ragazzi risolto! Ora non so se hanno tentato di fare i furbi o sono solo stati gentili, fatto sta che la foto mon me l'hanno mandata e mi hanno rimborsato l'intero importo :)
...che poi alla fine sempre a loro tornerà perche prenderò il Mi4 per mia moglie...meno male...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Diobrando21
Ragazzi risolto! Ora non so se hanno tentato di fare i furbi o sono solo stati gentili,
Androidiani App
io opterei per la prima ipotesi..non che i cinesi non siano gentili ..ma la crisi sta toccando anche loro...ci tentano se va va ??
O:)
-
Quote:
Diobrando21
Ragazzi risolto! Ora non so se hanno tentato di fare i furbi o sono solo stati gentili, fatto sta che la foto mon me l'hanno mandata e mi hanno rimborsato l'intero importo :)
...che poi alla fine sempre a loro tornerà perche prenderò il Mi4 per mia moglie...meno male...
Androidiani App
Ma hai dovuto rimandare indietro il telefono ?
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk