CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 181 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    Allora è vero: un cellulare super tecnologico ed elegante ad un costo molto basso... e basta! Con la garanzia e l'assistenza ci hanno fatto gli origami...
    Cosa ne faccio di un articolo qualsiasi in queste condizioni... l'avesse venduto Amazon era diverso...



    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    Che sia chiaro, neanche a me piace non avere garanzie, ma pensare di avere tutto a quella cifra è utopico, se vuoi tutte le garanzie a 100€ (in Italia) ti viene un cellulare sotto la media, se decidi di rischiare ti viene qualcosa di meglio.
    Casi DOA a parte (che comunque vengono sempre rimborsati), è difficile che il telefonino impazzisca e si rompa di suo dopo mesi, per la maggior parte dei casi è colpa di utenti inesperti che quindi non dovrebbero beneficiare della garanzia a prescindere.
    Forse @megthebest può confermare, data la sua larga esperienza..

    Comunque OT a parte, per me rimane un must buy a 109$.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato WakaZ per il post:

    FerraristaXXL (04-02-16)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa in caso di acquisto a 109$ a quanto ammonteranno le spese doganali?

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    UMi promette una fotocamera di buon livello su Touch!

    I progressi nel campo della tecnologia hanno cambiato tutto: il modo in cui pensiamo, interagiamo e viviamo.
    Probabilmente, poche invenzioni hanno avuto un impatto tanto grande nella nostra vita quanto quello dato dagli smartphone. Lo smartphone ormai è molto più che un telefono, esso funge anche da fotocamera, orologio, calcolatrice, organizer, riproduttore multimediale e console di gioco, tra le tante funzioni. UMi è consapevole dell'importanza che un dispositivo del genere riveste nel quotidiano, ed è per questo motivo che con Touch ha avuto in mente, sin dall'innovativo metodo di scelta delle specifiche, di realizzare un prodotto che garantisca la migliore esperienza possibile in ogni singola area per il range di prezzo in cui si colloca.



    Oggi, uno degli usi più importanti che permette lo Smartphone è quello di scattare foto e di realizzare i "selfie", per immortalare i momenti più importanti della giornata e rivederli in seguito o caricarli sui social. I produttori di dispositivi Android hanno capito l'importanza della fotocamera e pian piano lavorano affinchè anche i prodotti non top di gamma riescano a soddisfare pienamente le aspettative. UMi vuole segnare per prima lo spartiacque tra smartphone dalla fotocamera mediocre e una fotocamera di qualità anche nel segmento mid-range.


    Il sensore scelto dall'azienda è il Sony IMX328 da 13mpx, un sensore in grado di utilizzare la funzione "Live photo" per catturare un video istantaneamente nel momento dello scatto di una foto, utilizzabile anche sui principali social network.


    La sua modalità multi-angolo permette un'esperienza fantastica nella realizzazione di "Grandifes" e foto panoramiche, il tutto accompagnato da un'interfaccia dall'utilizzo molto semplice. Sarà anche possibile realizzare foto in 3D in modo estremamente facile!

    Anche il miglioramento delle funzioni di rilevamento facciale e rilevamento del movimento aiuterà ad ottenere scatti più nitidi in circostanze non molto favorevoli.



    Quando si tratta di scatti notturni, anche molti dei dispositivi più blasonati mostrano il fianco. UMi Touch è dotato di flash frontale e doppio flash posteriore, ma è grazie alla sua migliorata modalità notturna che riesce a fornire dettagli migliori di molti altri smartphone, anche rispetto alle foto con il flash di parecchi concorrenti.

    La pre-vendita di UMi Touch inizia il 18 Febbraio, nel frattempo potrete provare ad ottenere il coupon da 70 dollari di sconto visitando il sito umi touch il prima possibile!

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    5 motivi per scegliere UMi Touch

    Ecco ben cinque ragioni per scegliere il nuovo fantastico smartphone UMi Touch, ordinatamente divise per categorie!

    Design



    L' UMi Touch non è il tipico smartphone cinese anonimo; ogni elemento e ogni dettaglio sono stati studiati attentamente. Le curvature alle estremità rendono l'impugnatura confortevole, mentre il corpo in metallo conferisce solidità e resistenza agli urti. Nonostante il look premium, il prezzo è decisamente allettante.
    UMi fa sempre il possibile per integrare gli ultimi elementi di tendenza nei suoi prodotti, come il vetro arrotondato 2.5D.

    Firmware



    Tutti gli smartphone di UMi, compreso Touch, hanno un'importante caratteristica: sono venduti con Android Stock, senza pesanti interfacce proprietarie e software aggiuntivo. UMi Touch è dotato dell'ultima versione di Android disponibile, la 6 Marshmellow. Ma non è tutto: come i suoi predecessori, anche Touch godrà del pieno supporto a Rootjoy, il tool di UMi che in pochi click permette di cambiare firmware al telefono e di provare interfacce personalizzate quali MIUI, Flyme, Vibe ed altre.


    Sensore di impronte digitali



    UMi Touch è dotato di uno scanner di impronte digitali ad alta precisione, che è in grado di riconoscere e sbloccare il dispositivo in 1/10 di secondo con la massima precisione. Lo scanner ha la doppia funzione di sblocco e di protezione dell'accesso alle applicazioni: è possibile proteggere, ad esempio, le applicazioni di home banking o i dati più importanti. Lo scanner è integrato nel pulsante fisico centrale, che ha così una tripla funzione: sensore di impronte, tasto fisico meccanico e tasto fisico a sfioramento.

    Hardware



    Lo Smartphone ha un Processore Octacore a 64-bit Mediatek MT6753 con chip grafico Mali-T720, 3GB di memoria RAM e 16 GB di memoria ROM, supporto microSD, supporto LTE, Diplay da 5.5 pollici con risoluzione FullHD(1920x1080), Batteria da 4000 mAh. UMi Touch ha anche una fotocamera principale di qualità, dotata di sensore Sony Exmor R IMX328, mentre la fotocamera frontale è una Hynix Hi553 con flash, per selfie migliori anche con scarsa luce.

    Prezzo

    UMI Touch arriverà sul mercato il 20 Marzo, sarà possibile acquistarlo su store online quali Aliexpress ed Amazon. Lo smartphone può essere pre-ordinato dal 18 Febbraio nelle colorazioni Argento e Grigio ad un prezzo di 179 dollari, ovvero 170 euro circa, compresa spedizione.

    Maggiori informazioni al sito: umi touch

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zendnc Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa in caso di acquisto a 109$ a quanto ammonteranno le spese doganali?
    Direi sui 30-40€
    Ultima modifica di WakaZ; 11-02-16 alle 23:00

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io per un cell da 179€ ho speso 60€ circa di dogana,suddivisi in il 22%del prezzo,20 €di gestione pratica+4€ iva sulle 20€

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cipols per il post:

    zendnc (17-02-16)

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Specifiche ufficiali di UMi Touch

    Il produttore cinese UMi ha comunicato nella giornata di ieri le specifiche tecniche complete dell’UMi Touch, il primo smartphone dell’azienda ad essere realizzato grazie al contributo degli utenti che hanno scelto il comparto hardware del dispositivo tramite un apposito sondaggio.

    Il device frutto del “progetto Apollo” è caratterizzato da un design piuttosto elegante grazie al corpo realizzato completamente in metallo che ricorda molto da vicino il Meizu MX5 e l’iPhone 6.



    La scheda tecnica del dispositivo è caratterizzata dalle seguenti specifiche:

    Display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e vetro 2.5D;
    3 GB di RAM;
    processore octa-core Mediatek MT6753;
    fotocamera posteriore da 13 mega-pixel SONY IMX328;
    fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
    batteria da 4000 mAh;
    sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

    Uno degli aspetti più interessanti di questo dispositivo è la piena compatibilità con RootJoy, la piattaforma di UMi che consente di flashare ROM alternative a quella stock come la MIUI, Flyme, EMUI e tante altre.

    Sono inoltre attivi di default i permessi di root che fanno del device un oggetto di interesse anche per gli smanettoni.

    L’UMi Touch sarà disponibile a partire dal 17 febbraio al prezzo di 179.99 dollari, circa 159 euro al cambio attuale, ma può essere acquistato a soli 99,99 dollari (circa 89,00 €) qualora decidiate di entrare a far parte del Programma Partner di UMi. Potete fare domanda per il programma sino al 15 febbraio sul sito ufficiale dell’azienda www.umidigi.com e nei rivenditori autorizzati e, una volta fornito il vostro indirizzo e-mail, potreste ricevere un codice promozionale da poter utilizzare per l’acquisto del device a prezzo scontato nella giornata del 17 Febbraio.

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidForceOne Visualizza il messaggio
    Specifiche ufficiali di UMi Touch
    Grazie per l'aggiornamento!

    Comunque non mi lascia dare l'invio, boh.
    Ultima modifica di WakaZ; 14-02-16 alle 20:24

  12. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve, ma qualcuno ha ricevuto il codice promozionale? io l'ho richiesto il 14-02 mi è comparsa la schermata che la richiesta era andata a buon fine ma ad ora non mi è arrivato nessun codice.
    a chi posso chiedere informazioni?

  13. #30
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giufra Visualizza il messaggio
    salve, ma qualcuno ha ricevuto il codice promozionale? io l'ho richiesto il 14-02 mi è comparsa la schermata che la richiesta era andata a buon fine ma ad ora non mi è arrivato nessun codice.
    a chi posso chiedere informazioni?
    Contatta il supporto Umi, sul sito ufficiale.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 3 di 181 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy