Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diobrando21
Vabbè tanto era poco, l'importante è l'importo del Tel...
Per l'OT sai darmi un consiglio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Secondo me 2gb sono sufficienti, pero averne 1 in piu male non fa soprattutto a lungo termine.. C'è un redmi 3 pro, piu o meno allo stesso prezzo del mi4, con 3gb ram e fingerprint id ma procio piu lento, andrea galeazzi ne è entusiasta..dipende dall'uso che ne farà alla fine
-
Quote:
starmau
@
Stahl
iFont mi chiede il root.
Ma perchè non lo fai? è semplicissimo e puoi toglierlo quando vuoi....Personalmente è la prima cosa che faccio con un nuovo telefono che mi abilita la possibilità di installare app e mi permette operazioni che altrimenti non potrei utilizzare o non potrei fare...
-
Quote:
nitens
Quote:
Diobrando21
Vabbè tanto era poco, l'importante è l'importo del Tel...
Per l'OT sai darmi un consiglio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Secondo me 2gb sono sufficienti, pero averne 1 in piu male non fa soprattutto a lungo termine.. C'è un redmi 3 pro, piu o meno allo stesso prezzo del mi4, con 3gb ram e fingerprint id ma procio piu lento, andrea galeazzi ne è entusiasta..dipende dall'uso che ne farà alla fine
Si lo avevo considerato però la differenza di soc è tanta soprattutto lato gpu, anche schermo e fotocamera sono migliori nel mi4...vabbè tanto lei non si dedicherà mai al multitasking sfrenato...grazie. Fine OT. ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
In soldoni... per chi necessita della banda 20 e non vuol spendere più di 130/140 euro, con quali altri terminali se la gioca, visto che l'autonomia e la ricezione non sono precisamente al "top" ?
-
Quote:
IlMentitore
In soldoni... per chi necessita della banda 20 e non vuol spendere più di 130/140 euro, con quali altri terminali se la gioca, visto che l'autonomia e la ricezione non sono precisamente al "top" ?
Oukitel k6000 pro...ma quando uscira?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
Ma perchè non lo fai? è semplicissimo e puoi toglierlo quando vuoi....Personalmente è la prima cosa che faccio con un nuovo telefono che mi abilita la possibilità di installare app e mi permette operazioni che altrimenti non potrei utilizzare o non potrei fare...
Non l'ho ancora fatto perchè potrebbero arrivare aggiornamenti e dovrei rievarlo. Però senza root è un sacrificio per chi è abituarlo ad averlo.
-
purtroppo non è cosi semplice.il problema è legato al software credo. in quanto l'immagine viene letta con il test. probabilmente il programma ha un bug o non sò. cmq sia il cerchietto azzurro di caricamento non lo vedo mai. 1 o 2 volte ha fatto un minimo riconoscimento di impronta con una minima percentuale blu.
-
Quote:
IlMentitore
Ulefone Power e Vernee thor, questi ho valutato io come alternative
Il Touch è una via di mezzo tra questi, come il Power ha una batteria grande ed è 5,5" (io l'ho scartato per un bug nei dati in roaming con h3g) , per il resto come hw è praticamente uguale al Thor che pero ha materiali meno nobili ma costa molto meno. fatti un giro sulle rispettive discussioni per approfondire
-
Non continuiamo con off topic e confronti tra terminali per favore
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
fabioclo76
A un mio amico interessa un cellulare decente ma non vuole spendere tanto!
Stanno uscendo le prime rece (hdblog) e sembra un bel terminale..Fine OT