CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 181 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    QUOTE=nitens;7486172]

    L'audio in capsula come lo giudichi? Hai riscontrato anche tu problemi con il wifi, tipo disconnessioni e riconessioni?[/QUOTE]

    Allora , in verità è l'unico problema da me riscontrato. All'inizio il volume era un po' bassino ma poi tramite l'app MTK engenieereng mode ero riuscito ad alzarlo ed andava benissimo ma poi l'altro giorno all'improvviso ha iniziato a gracchiare.....gli ho fatto un hard reset per riportarlo alle condizioni di fabbrica,ma niente da fare,l'audio in capsula rimane gracchiante. Adesso non so cosa fare. Il tuo cinese che me l'ha venduto è disposto al rimborso credo parziale oppure io gli spedisco il cell indietro e lui me ne manda uno nuovo. Adesso non so cosa fare però....??

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App

  2.  
  3. #1242
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vistio Visualizza il messaggio
    Allora , in verità è l'unico problema da me riscontrato. All'inizio il volume era un po' bassino ma poi tramite l'app MTK engenieereng mode ero riuscito ad alzarlo ed andava benissimo ma poi l'altro giorno all'improvviso ha iniziato a gracchiare.....gli ho fatto un hard reset per riportarlo alle condizioni di fabbrica,ma niente da fare,l'audio in capsula rimane gracchiante. Adesso non so cosa fare. Il tuo cinese che me l'ha venduto è disposto al rimborso credo parziale oppure io gli spedisco il cell indietro e lui me ne manda uno nuovo. Adesso non so cosa fare però....??

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
    Guarda che se intendi hard reset per reset impostazioni di fabbrica tramite recovery , il sistema ti reinstalla l'ultima versione che hai installato con tutte le modifiche fatte e non il sistema come era uscito dalla fabbrica. Se vuoi riportarlo alle condizioni iniziali devi fare un firmware upgrade con flashtool di quel firmware.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #1243
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un problema di server, alcune volte succede.
    Attendi e verifica se la situazione si sblocca.
    L'unico mio dubbio è la dimensione dell'aggiornamento che è di soli 17,49 MB. Sembrerebbe più un aggiornamento parziale ma, in genere, non viene rilasciato un aggiornamento per l'intera ROM?

  5. #1244
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Etrius Visualizza il messaggio
    L'unico mio dubbio è la dimensione dell'aggiornamento che è di soli 17,49 MB. Sembrerebbe più un aggiornamento parziale ma, in genere, non viene rilasciato un aggiornamento per l'intera ROM?
    Assolutamente no. Tutt'altro. E' la normalità per gli OTA. ( non per il firmware completo ) Gli aggiornamenti OTA vengono fatti soltanto variando quelle parti, e solo quelle, del system che si vogliono variare da parte del produttore . Se il produttore poi decide di integrarli nel firmware completo allora pubblicherà ( e normalmente avviene dopo qualche tempo ) l'intero firmware per essere utilizzato generalmente con FT.

    P.S.
    Se hai una recovery mod o peggio il root non provare a fare update OTA ti manderebbe il terminale in soft brick.
    Ultima modifica di Stahl; 04-05-16 alle 20:01
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #1245
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vistio Visualizza il messaggio
    Allora , in verità è l'unico problema da me riscontrato. All'inizio il volume era un po' bassino ma poi tramite l'app MTK engenieereng mode ero riuscito ad alzarlo ed andava benissimo ma poi l'altro giorno all'improvviso ha iniziato a gracchiare.....gli ho fatto un hard reset per riportarlo alle condizioni di fabbrica,ma niente da fare,l'audio in capsula rimane gracchiante. Adesso non so cosa fare. Il tuo cinese che me l'ha venduto è disposto al rimborso credo parziale oppure io gli spedisco il cell indietro e lui me ne manda uno nuovo. Adesso non so cosa fare però....??

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
    Guarda che se intendi hard reset per reset impostazioni di fabbrica tramite recovery , il sistema ti reinstalla l'ultima versione che hai installato con tutte le modifiche fatte e non il sistema come era uscito dalla fabbrica. Se vuoi riportarlo alle condizioni iniziali devi fare un firmware upgrade con flashtool di quel firmware.
    Come potrei fare per portarlo a quelle condizioni per vedere se la capsula riprende a funzionare? In sostanza come posso fare il flashtool ? Scusate l'ignoranza ma è il mio primo android sempre avuto da 3/4 anni solo Lumia/Nokia è lì funziona diversamente.
    Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App

  7. #1246
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vistio Visualizza il messaggio
    Come potrei fare per portarlo a quelle condizioni per vedere se la capsula riprende a funzionare? In sostanza come posso fare il flashtool ? Scusate l'ignoranza ma è il mio primo android sempre avuto da 3/4 anni solo Lumia/Nokia è lì funziona diversamente.
    Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
    Ti metto il link per la spiegazione a flashtool ( è per un altro terminale ma sempre MT6753 e va benissimo ) attieniti alle istruzioni passo-passo e usalo soltanto per flashtool e non per recovery o root.
    Quì il link : https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html
    Usa la funzione firmware upgrade.

    Se magari le informazioni ti sono di aiuto , basta fare click sul pulsantino a sinistra con il simbolo del dito alzato....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    daf70 (04-05-16),nevrastenek (04-05-16),vistio (04-05-16)

  9. #1247
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vistio Visualizza il messaggio
    Allora , in verità è l'unico problema da me riscontrato. All'inizio il volume era un po' bassino ma poi tramite l'app MTK engenieereng mode ero riuscito ad alzarlo ed andava benissimo ma poi l'altro giorno all'improvviso ha iniziato a gracchiare.....
    Secondo me il problema ormai è hardware e non più software visto che hai ripristinato i livelli iniziali e il problema non si è risolto. Dovresti provare a sentire qualcosa a un livello audio medio-basso e vedere se gracchia ancora. Purtroppo non è impossibile che un livello troppo alto possa danneggiato lo speaker.
    Io controllerei lo stato fisico dello speaker, il problema potrebbe verificarsi anche se, semplicemente, esce dalla sua sede.

  10. #1248
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vistio Visualizza il messaggio
    Come potrei fare per portarlo a quelle condizioni per vedere se la capsula riprende a funzionare? In sostanza come posso fare il flashtool ? Scusate l'ignoranza ma è il mio primo android sempre avuto da 3/4 anni solo Lumia/Nokia è lì funziona diversamente.
    Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Etrius Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema ormai è hardware e non più software visto che hai ripristinato i livelli iniziali e il problema non si è risolto. Dovresti provare a sentire qualcosa a un livello audio medio-basso e vedere se gracchia ancora. Purtroppo non è impossibile che un livello troppo alto possa danneggiato lo speaker.
    Io controllerei lo stato fisico dello speaker, il problema potrebbe verificarsi anche se, semplicemente, esce dalla sua sede.
    Una semplice soluzione , per vedere se non è un problema s/w sarebbe quella di reinserire in engineering mode i parametri stock ( che purtroppo non ho ) se qualcuno fosse così gentile e paziente da fornirli a vistio forse lui così potrebbe risolvere senza andare , come non esperto, a provare con flashtool.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #1249
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un problema di server, alcune volte succede.
    Attendi e verifica se la situazione si sblocca.
    Se il file zip scaricato, controllato con md5 check è ok, potresti anche provare l'aggiornamento manuale usando lo zip scompattato (sempre che lo trovi, visto che Marshmallow ha la brutta abitudine di non far capire dove viene salvato in temporaneo prima dell'applicazione).
    Stasera se riesco, verifico sul mio Touch

    Sent by Mi5 64Gb
    Anche a me da lo stesso problema. lo scarica e poi durante l'aggiornamento si blocca e dice che il file è corrotto e devo selezionare il reboot manualmente. Cosi torna alla versione del 15/04/2016.

    Meg aiutaci tu!!!

  12. #1250
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riki62 Visualizza il messaggio
    Anche a me da lo stesso problema. lo scarica e poi durante l'aggiornamento si blocca e dice che il file è corrotto e devo selezionare il reboot manualmente. Cosi torna alla versione del 15/04/2016.

    Meg aiutaci tu!!!
    Scusa riki62 ma...hai la recovery stock o la TWRP ? se hai la TWRP è forse lì il problema. l'OTA entra in recovery ma non trova la sua e quindi smette l'aggiornamento. Se hai la recovery stock allora è un problema di file corrotto ma, se hai la recovery mod allora forse è chiaro e naturale che non ti installi l' aggiornamento OTA e ti si blocchi.
    Ultima modifica di Stahl; 04-05-16 alle 20:42
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 125 di 181 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy