Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etrius
Sotto impostazioni -> archivio USB c'è la possibilità di espellere l'SD; è come rimozione USB di windows
Inviato dal mio UMI TOUCH usando
Androidiani App
Fatto tutto ok,eseguito l'aggiornamento il problema era la SD come d'altronde avevo letto sul sito ufficiale di Umi,grazie mille per la spiegazione.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rivi70
Fatto tutto ok,eseguito l'aggiornamento il problema era la SD come d'altronde avevo letto sul sito ufficiale di Umi,grazie mille per la spiegazione.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
Buongiorno io non ancora faccio l'aggiornamento! Ma tu come avevi impostato la SD ? Cosa va a migliorare?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Ho aggiornato ieri sera pure io tutto perfetto,ma io non ho una SD inserita.
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
-
Avete trovato delle migliorie?
-
Quote:
fabioclo76
Avete trovato delle migliorie?
scusa Fabio di quale migliorie vuoi sapere....??
-
Per adesso no..... @Sthal
Una volta fatto il hard reset ho ritrovato i volumi e valori entrando in engineering mode come all'inizio infatti il volume era tornato bassino come appena aperto .
-
Quote:
Bartali66
scusa Fabio di quale migliorie vuoi sapere....??
Chi ha fatto l'ultimo aggiornamento!
-
Quote:
vistio
Per adesso no..... @
Sthal
Una volta fatto il hard reset ho ritrovato i volumi e valori entrando in engineering mode come all'inizio infatti il volume era tornato bassino come appena aperto .
Inviato dal mio UMI TOUCH usando
Androidiani App
OK quindi facendo impostazioni dei valori di fabbrica ti rimette le impostazioni senza variazioni ma ti mantiene le app che avevi installato sull'ultimo firmware, non è così ?
-
No no nessuna app installata,mi è toccato installare tutte da capo. L'unica cosa che salva o rimane sono gli aggiornamenti firmware dato che ieri sera mi ha installato l'ultimo.
-
Quote:
Stahl
OK quindi facendo impostazioni dei valori di fabbrica ti rimette le impostazioni senza variazioni ma ti mantiene le app che avevi installato sull'ultimo firmware, non è così ?
Buongiorno ho provato a risponderti sul problema delle e-mail ma non riesco più a fare l'invio!