Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby2001
Ciao, anch'io ho il sygic, solo che una volta installato mi ha richiesto dove installare la mappa (telefono o memoria esterna) se opto per telefono mi compare un messaggio con su scritto in inglese che purtroppo una limitazione di Android MM non permette di installare la mappa su sd (anche se io ho scelto telefono), optando per memoria esterna invece scarica il tutto e sembra funzionare. Non appena vado su strada il sygic rimane inchiodato sulla prima schermata, rifatto 3 volte l'installazione da zero fino a quando mi sono accorto che sunziona finche sono sotto wifi, non appena passo ai dati mobili non funziona più. Ora ho fatto una prova a far formattare la sd come memoria di sistema e così sembra andare...
Esatto bisogna impostare la sd come memoria di sistema.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rivi70
Esatto bisogna impostare la sd come memoria di sistema,domanda ma play store come si risolve il problema che non si riescono ad acquistare le applicazioni?
-
Quote:
Rivi70
Esatto bisogna impostare la sd come memoria di sistema.
Allora, dopo svariati tentativi, per installare il Sygic e mantenere la memoria come "portable" ho fatto così: tolta la memoria, installato il Sygic, scaricata la mappa (senza memory non chiede dove installarla) e poi rimessa la sd. Per adesso sembra funzionare...
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Posso esternare delle considerazioni? se sono OT cancello.
Premetto che vengo da uno Zopo zp999, un Umi Iron, un Asus k12 e un THL w8, pertanto un minimo di esperienza forse l'ho acquisita:
il touch screen dell' Umi Touch non è per nulla sensibile, nonostante SGS, se si scrive un testo molto spesso salta qualche lettera, il wifi è molto meno sensibile, sul mio solito divano rispetto agli altri smartphone mtk naviga a malapena, la batteria (forse è un po' presto per dirlo, dopo 3 giorni di utilizzo) non è proprio quella fonte di energia come dicono, sicuramente un po' di più rispetto al mio Zopo ma con un utilizzo intenso non sono arrivato a tarda serata, purtroppo ha decisamente deluso le mie aspettative. Comunque a questa cifra (125€) non è malvagio, ma se si è abituati bene e si vuole smanettare forse spendendo una 50na di euro in più, qualcosa di meglio si trova. Oggi mi farò un week end in Calabria e lo testo un pò meglio ma presumo che da Lunedì sarà in vendita....
-
Quale applicazione usare per vedere tutte le caratteristiche del proprio cellulare ? C'è sono antutú?
-
@ roby2001
Si ma quali sarebbero le alternative valide per 50€ in più?
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
-
Per me anche con venti € in meno , come alternstiva,opterei per un "vecchio" x.r.note 2...:like:
-
Quote:
fabioclo76
Quale applicazione usare per vedere tutte le caratteristiche del proprio cellulare ? C'è sono antutú?
Usa AIDA64..:)
-
Quote:
Stahl
Usa AIDA64..:)
Ok lo provo ! Non credo che umi touch ha veramente una Sony con quella sigla !
-
Quote:
roby2001
Posso esternare delle considerazioni? se sono OT cancello.
Premetto che vengo da uno Zopo zp999, un Umi Iron, un Asus k12 e un THL w8, pertanto un minimo di esperienza forse l'ho acquisita:
il touch screen dell' Umi Touch non è per nulla sensibile, nonostante SGS, se si scrive un testo molto spesso salta qualche lettera, il wifi è molto meno sensibile, sul mio solito divano rispetto agli altri smartphone mtk naviga a malapena, la batteria (forse è un po' presto per dirlo, dopo 3 giorni di utilizzo) non è proprio quella fonte di energia come dicono, sicuramente un po' di più rispetto al mio Zopo ma con un utilizzo intenso non sono arrivato a tarda serata, purtroppo ha decisamente deluso le mie aspettative. Comunque a questa cifra (125€) non è malvagio, ma se si è abituati bene e si vuole smanettare forse spendendo una 50na di euro in più, qualcosa di meglio si trova. Oggi mi farò un week end in Calabria e lo testo un pò meglio ma presumo che da Lunedì sarà in vendita....
Se non sbaglio sei già il terzo o quarto utente di quelli storici di questo forum che hanno espresso l'intenzione, o l'hanno già fatto di rivendere questo touch ma, non preoccupiamoci. UMI ha di nuovo pronta la prossima arma fine di muondo , oggetto completamente sconosciuto su cui però assicura che sarà super ed intanto chiede, sulla fiducia e senza specificare cosa diavolo sia, ben 70 euro solo per mettersi in fila ed essere pescati non sapendo quanto costerà... Le reti dopo il touch sono pronte di nuovo ad essere lanciate :)
Quote:
vistio
@ roby2001
Si ma quali sarebbero le alternative valide per 50€ in più?
Quote:
Bartali66
Per me anche con venti € in meno , come alternstiva,opterei per un "vecchio" x.r.note 2...:like:
Come dar torto a Bartali 66 quando parla di uno Xiaomi redmi note 2 ?