Visualizzazione stampabile
-
Questo terminale rootato con TWRP recovery offre un qualcosa in più, ma non è necessario farlo per forza.
Rimango nel thread perchè ho passato il Touch a mio padre, ed io mi sono svenato ed ho preso un LG G5, costa un rene ma onestamente siamo su un'altra galassia, e mooooolto lontana... :laughing:
Credo che abbandonerò definitivamente le cineserie, o almeno sino a quando leggerò un qualcuno che scrive un qualcosa del tipo "è come avere un LG G5, ma costa meno di un terzo"... quindi credo mai :)
Il costo è quasi sempre legato alla qualità dell'hardware, con 130€ i miracoli non si possono fare, bisogna accontentarsi, ma un cavolo di gyro e magnetometro avrebbero potuto metterli nel Touch, st'infami...
-
GPS: confermo le lamentele che si leggono in giro, e non si tratta dei contatti dell'antenna "precari", poiché li ho controllati ed almeno nel mio sono perfetti.
Purtroppo questo terminale è "sordo di satelliti", rapportato ad un vecchio S4 ed al nuovo LG G5 aggancia ottimamente il 3d fix solo quando si è perfettamente in campo aperto, mentre con gli altri funziona anche dentro casa, chiuso in un bagno senza finestra.
Anche se usate tools per correggere la posizione dell'utilizzo pare che la memorizzazione l'almanacco non sia molto efficace, ci mette sempre troppo tempo.
-
@Erario
Se farai un confronto in zona di limitata copertura scoprirai che anche la radio non è così performante... Non che non sia usabile... Solo che in condizioni difficili la differenza si sente (e non si vede dell'indicatore che è ampiamente sballato)
Invero nessun problema con tutti i gestori ; Ho provato con Wind h3g Telecom (no voda) e nessun problema di swich.
Lento solo nella ricerca rete per impostare la preferita non in automatico .
Sullo schermo POLARIZZATO.
Ora non riesco ma più tardi posto (editando questo post) un paio di scatti.
Il mio touch non è polarizzato in verticale ma nemmeno in orizzontale... Se dovessi guardare il pelo nell'uovo è diagonale.
... E i polaroid sono proprio polaroid autentici
EDIT FOTO SCHERMO NON POLARIZZATO
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4w7Az.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6E58T.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mqTBt.jpg
A parte l'ovvia riduzione di luminosità dovuta alla lente scura non noto effetto di polarizzazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erario
Credo che abbandonerò definitivamente le cineserie, o almeno sino a quando leggerò un qualcuno che scrive un qualcosa del tipo "è come avere un LG G5, ma costa meno di un terzo"... quindi credo mai :)...
Non tutti hanno la possibilità di togliersi un rene. Sappiamo bene che ci sono terminali molto migliori ma , appunto costano tre volte tanto. Quindi , fortunato te che hai questa possibilità , per chi non l'ha deve cercare di ottimizzare il rapporto prestazioni/prezzo . In quanto a "cineserie" ti assicuro che ce ne sono di eccellenti a questi prezzi . Forse sei stato tu che non hai fatto la scelta giusta acquistando in particolare il touch e un UMI in generale...
-
Beh Stahl vuol dire che questo sarà il mio primo ed ultimo Umi.
Non so se gli Elephone sono migliori o consigli altri produttori? Ah si parlavi di Xiaomi redmi note 3 adesso non ricordo ???
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
-
Quote:
vistio
Beh Stahl vuol dire che questo sarà il mio primo ed ultimo Umi.
Non so se gli Elephone sono migliori o consigli altri produttori? Ah si parlavi di Xiaomi redmi note 3 adesso non ricordo ???
Inviato dal mio UMI TOUCH usando
Androidiani App
Non solo quei due brand...ce ne sono di diversi altri a questi stessi prezzi . Personalmente ho uno di un'altra marca ( che puoi leggere sulle info del mio account ) eccellente e di cui sono molto soddisfatto. Per quanto riguarda il secondo che citi vedi qualche post sopra...
-
@vistio
non generalizzare... magari faranno qualche modello più riuscito...
Gli xiaomi gran telefoni... Ma anche lì non sono propriamente "pret a porter "
Di cinesi buoni ce ne sono tanti... Qualcuno funzione così così... Altri funzionano meglio...
Nel prezzo di un telefono blasonato ce ne stanno almeno 2 cinesi... E per la velocità del mercato, la rischiosita dell'investimento io non tornerei in dietro nemmeno regalato
-
Quote:
zagor-italy
@
vistio
non generalizzare... magari faranno qualche modello più riuscito...
Gli xiaomi gran telefoni... Ma anche lì non sono propriamente "pret a porter "
Di cinesi buoni ce ne sono tanti... Qualcuno funzione così così... Altri funzionano meglio...
Nel prezzo di un telefono blasonato ce ne stanno almeno 2 cinesi... E per la velocità del mercato, la rischiosita dell'investimento io non tornerei in dietro nemmeno regalato
Androidiani App
Quoto in tutto. Per questo mi sono permesso di dire più volte che la cosa più saggia è : capire le proprie esigenze , vedere cosa offre il mercato , leggere cosa ne pensano gli utenti , attendere se possibile un modello che soddisfi al massimo le esigenze e , soprattutto, non farsi condizionare dagli spot pubblicitari e recensioni varie ma cercare di ragionare con la propria testa.
-
Quote:
Originariamente inviato da Stahl;7490951
Temo anche io che non sia un problema s/w visto che senti bene sia con le cuffie che con in vivavoce , probabilmente è il componente h/w audio della capsula che non funziona.
Come estrema ratio e per fare una controprova ( non so se tu l'abbia già installato ) potresti provare ad installare Dolby Atmos e configurarlo come custom 1 selezionando poi voice.
Quì è il file : [url
https://mega.nz/#!uh8S2aJJ!iV1gM_M8LmDhIfJXAxEuQs5ubY59ohm7BrCFi9v wFFs[/url] è un file zip installabile quindi da recovery o con flashify
@Stahl
Ho già scaricato l'app Flashify ma questo link sopra mi rimando sullo play stor a scaricate l'app Mega ma si tratta di un cloude e non di file zip di Dolby Athmos,mi potresti aiutare per favore? Così faccio anche quest'ultima prova.
Grazie
-
Quote:
vistio
@
Stahl
Ho già scaricato l'app Flashify ma questo link sopra mi rimando sullo play stor a scaricate l'app Mega ma si tratta di un cloude e non di file zip di Dolby Athmos,mi potresti aiutare per favore? Così faccio anche quest'ultima prova.
Grazie
Androidiani App
Non è un app Mega è appunto un cloud dove è il file zip da scaricare .
Comunque ti rimando il link al cloud direttamente sul file che ti chiederà dove scaricare ( fai scarica attraverso browser )
https://mega.nz/#!uh8S2aJJ!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs