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Ciao stahl, ti ringrazio per la risposta, ma forse mi sono espresso male, so che nn supporta la banda 2100, ma solo quelle riportate da te, qndi mi chiedevo se fosse quello il problema, oppure nn centra e potrebbe trattarsi di un problema hardware? Hai anke tu la scheda tre? A te come gira? Ho letto anke che si dovrebbe prima impostare solo connessione 4g poi spegnere il Cell e dopo di che riaccenderlo per far sì che si colleghi direttamente al 4g o meglio che legga correttamente quella connessione, puoi farmene conferma? Scusa per le troppe domande ma davvero nn saprei come mettere mano.
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Originariamente inviato da
fabioclo76
Lo conosco come store ma non sapevo che faceva il reso dopo 10 giorni! Buono !
E' la legge italiana che impone il diritto di reso,devono applicarlo
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Originariamente inviato da
drogluz741
Ciao stahl, ti ringrazio per la risposta, ma forse mi sono espresso male, so che nn supporta la banda 2100, ma solo quelle riportate da te, qndi mi chiedevo se fosse quello il problema, oppure nn centra e potrebbe trattarsi di un problema hardware? Hai anke tu la scheda tre? A te come gira? Ho letto anke che si dovrebbe prima impostare solo connessione 4g poi spegnere il Cell e dopo di che riaccenderlo per far sì che si colleghi direttamente al 4g o meglio che legga correttamente quella connessione, puoi farmene conferma? Scusa per le troppe domande ma davvero nn saprei come mettere mano.
Prova a forzare la connessione in 4G così : impostazioni--->Altro---->reti cellulari---->tipo di rete preferito---> fai tap su 4G ( abilitalo ) , casomai ripeti più volte questa procedura e spegni e riaccendi il telefono. Considera inoltre di verificare se la zona in cui operi è coperta dal 4G.
Qualora non dovesse funzionare dovrai configurare manualmente l'APN. Quì è la guida specifica per 3 :
http://www.tre.it/assistenza/prodott...azioni-di-rete
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Originariamente inviato da
drogluz741
Ciao stahl, ti ringrazio per la risposta, ma forse mi sono espresso male, so che nn supporta la banda 2100, ma solo quelle riportate da te, qndi mi chiedevo se fosse quello il problema, oppure nn centra e potrebbe trattarsi di un problema hardware? Hai anke tu la scheda tre? A te come gira? Ho letto anke che si dovrebbe prima impostare solo connessione 4g poi spegnere il Cell e dopo di che riaccenderlo per far sì che si colleghi direttamente al 4g o meglio che legga correttamente quella connessione, puoi farmene conferma? Scusa per le troppe domande ma davvero nn saprei come mettere mano.
scusa ha provato con un'altra SIM (altro operatore)
Poi puoi vedere se l'amico dell'amico..se lo riprende indietro...diciamo che tra persone civili doveva lasciarvi un periodo di prova. Diciamo una settimana. (Ovviamente per pagando)..
Io con quelli a cui ho ceduto i miei telefoni..ho lasciato un mininimo di ripensamento. Ma io sono io...
Auguri
O:)
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per quello nn dovrebbe esserci problema, solo che prima di farlo mandare in garanzia (da quello che glie lo ha venduto) o chiedere il reso vorrei sapere se è possibile ovviare al problema in altro modo, perchè nn è possibile che nel medesimo posto io con uno xiaomi RN3 e scheda tre prenda il massimo della linea in 4g e lui con l'umi no.
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Originariamente inviato da
drogluz741
per quello nn dovrebbe esserci problema, solo che prima di farlo mandare in garanzia (da quello che glie lo ha venduto) o chiedere il reso vorrei sapere se è possibile ovviare al problema in altro modo, perchè nn è possibile che nel medesimo posto io con uno xiaomi RN3 e scheda tre prenda il massimo della linea in 4g e lui con l'umi no.
bella forza il note 3 è un sig.telefono anche nel costo..
mentre questo è un umi che per quel che costa. quello dà....
Se solo problem della SIM 3 e per il resto è contentissimo..cambi operatore..forse il problemi si mette a posto..ma se altri sono problemi..
O:)
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Originariamente inviato da
Bartali66
bella forza il note 3 è un sig.telefono anche nel costo..
mentre questo è un umi che per quel che costa. quello dà....
Se solo problem della SIM 3 e per il resto è contentissimo..cambi operatore..forse il problemi si mette a posto..ma se altri sono problemi..
O:)
@drogluz741
Hai provato a modificare manualmente l'APN come da guida di 3? Su questo thread più di una volta ci sono stati post relativi a problemi alla connessione 4G con 3 . molti hanno risolto. Per alcuni era un problema H/W
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Io ho h3g ma non prendo il 4g, sicuramente come ricezione non è sensibilissimo lo sto testando ora e mi risulta meno sensibile del HTC one m7
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
nitens
Io ho h3g ma non prendo il 4g, sicuramente come ricezione non è sensibilissimo lo sto testando ora e mi risulta meno sensibile del HTC one m7
Inviato dal mio UMI TOUCH usando
Androidiani App
Ciao nitens
Per dirla con l'amico Bartali66 non si può pretendere tutto da un telefono che, per costare quel che costa , non può non avere dei limiti ed uno di questi è proprio la scarsa ricezione per alcune bande in 4G . Quello che è singolare è che ho notato che soltanto con H3G si presenta questo problema. Personalmente ho come operatore H3G ma un altro telefono ( uno ZP speed7 ) e la ricezione in 4G è eccellente.
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Originariamente inviato da
Stahl
@
drogluz741
Hai provato a modificare manualmente l'APN come da guida di 3? Su questo thread più di una volta ci sono stati post relativi a problemi alla connessione 4G con 3 . molti hanno risolto. Per alcuni era un problema H/W
l'ho confrontato con l'apn del mio cell e avevo già visto la guida del sito tre, quindi si. Ho sollevato la questione della banda 2100, perché il mio cel'ha e l'umi no, per questo ho attribuito il problema a questa mancanza. Domani gli farò provare con un'altra scheda sim di un diverso operatore, per escludere un problema hardware. In caso nn funzioni neanche quella provvederò a mandarlo in garanzia o cmq a chiedere il reso se ancora mi sia possibile.