Visualizzazione stampabile
-
Ho scritto più volte su questo, ho il primo lotto che si riconosce dai numeri nell'etichetta applicata sotto se non sbaglio. Cmq tornando alla questione ho come operatore H3G con LE ed è tutto perfetto.
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vistio
Ho scritto più volte su questo, ho il primo lotto che si riconosce dai numeri nell'etichetta applicata sotto se non sbaglio. Cmq tornando alla questione ho come operatore H3G con LE ed è tutto perfetto.
Inviato dal mio UMI TOUCH usando
Androidiani App
quindi scusa com'è che si riconosce il lotto..??sei sicuro?? Quindi tu hai uno del primo lotto ...preso da ??
Con bollino controllo qualità ????
O:)
-
Si lo riconosco perché ha lo stesso numero della prima recensione di megathebest adesso non ricorso le sue lettere prima ma i il numero dopo si 1313. Che è lo stesso della prima recensione come detto di mega. Poi magari mi sbaglio eh, ma in ogni caso il mio è partito il 1 aprile per cui...... Il bollino ce l'ha pure il mio se non sbaglio dorato con scritto sopra OK.
-
Quote:
vistio
Si lo riconosco perché ha lo stesso numero della prima recensione di megathebest adesso non ricorso le sue lettere prima ma i il numero dopo si 1313. Che è lo stesso della prima recensione come detto di mega. Poi magari mi sbaglio eh, ma in ogni caso il mio è partito il 1 aprile per cui...... Il bollino ce l'ha pure il mio se non sbaglio dorato con scritto sopra OK.
Androidiani App
sai che seguo @meg da molto tempo ma non ho notato quello che tu indichi ..numeri nella prima recensione..poi se hai il bollino controllo qualità.. Questo indica un serio controllo da parte del tuo venditore...che forse ti ha inviato er meyo della prima serie(che poi sino ad oggi nessuno ha certezza che vi siano stati e in quantità non certificate.
In ogni modo leggendo vari post di questo 3D..alcuni hanno postato alcuni problem di non perfetta ricezione.Poi certo la tre ancora oggi non e ' il maximo (in varie zone)come "purezza" di segnale....tutto fa non credi..?
PS. Sulla questione @meg devi sapere che Lui è testimonial della Umi. E che il primo lo ha ricevuto dalla "volpe"...mentre il secondo (riveduto e corretto) direttamente dalla Umi...quindi più perfetto di cosi....
Trai tu le conclusioni..
O:)
Stahl
Ciao nitens
Per dirla con l'amico Bartali66 non si può pretendere tutto da un telefono che, per costare quel che costa , non può non avere dei limiti ed uno di questi è proprio la scarsa ricezione per alcune bande in 4G . Quello che è singolare è che ho notato che soltanto con H3G si presenta questo problema. Personalmente ho come operatore H3G ma un altro telefono ( uno ZP speed7 ) e la ricezione in 4G è eccellente.
No no io intendevo dire che da me non arriva proprio il 4g pertanto non posso vedere come si comporta il touch in lte.. in 3g giudico la ricezione del touch buona sebbene non all'altezza del htc one, ma ci sta. concludo la giornata soddisfatto dell'umi touch, mi ha stupito la rapidità del sistema anche facendo 2 3 cose contemporaneamente..
-
@Bartali66
Si avevo capito ma dopo averlo ordinato che @meg era un testimonial loro della Umi intendo. Se lo sapevo me lo facevo spedire da @meg pure io uno tutto perfetto come dici tu 😂.....
Va beh a parte tutto, io per il resto del mio Umi Touch sono più che soddisfatto. Come sapete l'unico problema che risconto è l'audio in capsula e basta.
-
Ho un problema col WiFi, testando un altro router la connessione rimane buona e stabile ma non so perché a volte diventa instabile con continue connessioni e disconnessioni rendendo inutilizzabile il WiFi e consumando tanta batteria. Riavviando tutto torna perfetto, cosa può essere?l'altro router non sembrava darmi problemi ma pomeriggio controllo
-
Quote:
nitens
Ho un problema col WiFi, testando un altro router la connessione rimane buona e stabile ma non so perché a volte diventa instabile con continue connessioni e disconnessioni rendendo inutilizzabile il WiFi e consumando tanta batteria. Riavviando tutto torna perfetto, cosa può essere?l'altro router non sembrava darmi problemi ma pomeriggio controllo
Androidiani App
Prova da recovery , se riavviando tutto ti torna ok , a fare un wipe cache e wipe dalvik. Potrebbe essere una routine della memoria.
-
Boh non è più ricapitato usandolo in maniera standard, mi sembra che lanciando alcune app di monitoraggio del WiFi il problema si presenti, ma solo su un vecchio router tiscali b g.. Continuerò a provare altri router
-
Quote:
drogluz741
Salve a tt, permetto che mi sono iscritto solo oggi al forum e dunque vogliate perdonarmi se violo qlke regola o vada OT, ma ho un problema che mi preme risolvere in tempi brevi..in pratica ho consigliato l'acquisto di qst terminale ad un mio amico (che dire iper ansioso è poco), a dire il vero lo ha acquistato dal mio socio che lo aveva preso solo per recensirlo sul nostro blog(con me a fare da tramite), cmq per non tirarla alle lunghe, lui ora mi sta addosso lamentando dei problemi di connessione alla linea internet con l'operatore h3g, nello specifico il Cell si connette e aggancia anke se debolmente il 4g per poi perderlo da un momento all'altro con conseguente compromissione della navigazione internet e dell'uso di app tipo WA o FB...leggendo un pò in giro ho riscontrato solo feedback positivi sul connubio tra questo operatore e l'umi touch, dunque ora chiedo a voi se avete riscontrato lo stesso tipo di problema, perché so che la tre in italia utilizza per le reti LTe la banda 2100 MHz che su qst dispositivo è mancante, magari mi sbaglio è dunque se qlk1 di voi può darmi qlke dritta magari su che tipo di procedura o impostazione settare, gli sarei immensamente grato.
Ciao a tutti, la mia smartphonite acuta mi ha portato anche in codesto lido, da qualche giorno ho, tra l'altro, un Umi Touch anche io. L'ho comprato da un privato che ne aveva ordinati 2 su aliexpress, di cui uno per un amico che poi non l'ha più preso e.... eccomi qua!
Il terminale è discreto, il touch abbastanza accettabile con SGS Booster a palla, ma sto rilevando fortemente il problema descritto da dorgluz741 con il gestore tre.it. Come perdo il 4g, cosa purtroppo molto frefrequente, la connessione col 3g diventa praticamente impossibile. Molto irritante, ho accanto uno Oneplus2, sempre con tre.it, con LTE a palla!! Questa penalizzazione sul 3g è molto più inficiante rispetto alla mancanza della banda20 su rete wind di altri terminali (come l'O2P)
Per chiudere, ora provo un paio di giorni ad usare il Touch su rete Wind, poi vedrò il da farsi....:(