Visualizzazione stampabile
-
Beh speriamo eh Stahl in future ROM. Umi l'aveva promesso anche se su rootjoy per il Touch ha fatto un passo indietro, anche per i futuri Umi non solo per questo. Loro dicano per via degli aggiornamenti OTA non vediamo...
Io sto aspettando quella relativa a Windows10 ma se non dovesse arrivare pazienza eh. Tanto sono già contento così del terminale poi se dovesse uscire qualche altra ROM meglio!!!!
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
-
Comunque per quanto mi riguarda vale i 150 euro,la ricezione va benissimo,l'unico problema è l'acquisto sul playstore che non va,ripeto vale i soldi spesi,ne più ne meno.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Penso che sicuramente l'avrai fatto quello di provare a disinstallare l'app store e reinstallarlo oppure con flashtool in download only reinstallare il solo system della tua attuale versione
Gia fatto ho letto che è un problema di marshmallow.
-
Quote:
Rivi70
Gia fatto ho letto che è un problema di marshmallow.
OK. Allora anche gli altri dovrebbero avere lo stesso problema o, più semplicemente, non hanno acquistato nulla. probabilmente se è un problema di MM con un prossimo upgrade verrà risolto.
-
Appena provato ! In fase di pagamento si blocca ! Se proprio si deve fare un acquisto basta usare un'altro terminale android e acquistare l'applicazione ! Poi una volta acquistato lo trovi sulle tutte le tue app e si può installare!
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
starmau
Quote:
Stahl
Sto notando da molti post a questa parte, che i più grossi problemi lamentati da moltissimi utenti sono relativi ( come i post sopra riportati dimostrano ) alla ricezione quali che siano gli operatori ( non ho visto commenti su TIM ) .......... .
Io ho Tim e ho confrontato il Touch con Galaxy S2 e Huawei P7 la cui ricezione come si sa è molto buona. Il Touch è superiore al Galaxy S2 nel 3G(l'S2 non è 4G) addirittura nel piano seminterrato dove con l'S2 ho saltuariamente il segnale, il Touch prende addirittura 3 tacche e naviga senza problemi, mentre il P7 oscilla tra le 2-3 tacche. Al piano terra il Touch mi va sempre in 4G (switch più lento del P7) e se lo metto forzatamente in 3G è superiore all'S2 di due tacche ma uguale al P7. Il mio Touch è uno dei primi inviati da TomTop.
Ciao, io ho ordinato da poco il Touch e attualmente uso il p7 di Huawei, con il quale mi trovo abbastanza bene. Mi potresti fare brevemente un pro e contro di entrambi? Come prestazioni sono simili? Grazie mille.
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App
-
Piccolo semi OT
Quote:
Bartali66
Non è che mi interessi le tasche degli altri...ma queste vendite con le solite frasi...(era per un amico poi passato ad un altro ...bhooo) non mi giungono nuove...e dopo si rilevano alcune imperfezioni forse direbbe uno...di poco conto visto il prezzo...Oddio se me lo da a meno di 80/90 euro forse forse...ci casco anche io.(pur avendo letto in questo 3D i vari campanelli d'allarme con conclusivi spesso^^ ma si lo rivendo o..tanto per il prezzo^^ pagato ci può stare )..ma se è ha prezzo di mercato ...e no un minimo di garanzia di tu che me lo vendi (non mi interessa volatili o volpi o bestie a cui la garanzia (ma quale????? ) fa fede) e tu me lo riprendi senza nessun problem...Quindi per la questione rete tre farlocca..non sei il primo ne l'unico...oramai è appurato che vi sono partite medio buone e partite medio scarse di questo telefono...numeri per riconoscerli ???(leggende metropolitane !!!) quindi o provare con altro operatore e accontentarsi del tutto visto il prezzo a cui si è preso altra alternativa ??? renderlo e farsi ridare indietro i soldi....poi tra un mese se siete innamorati della umi sicuramente il prezzo calerà e lo potrete riprenderlo..
sto vedendo che tra vari on line venditori di offerte
usato sicuro umi sta spopolando....
Scusate ot ...(
problema tre con i telefonini cinesi
Smartphone cinesi? Occhio alle frequenze dell'LTE e del 3G in Italia! - Tutto Android
Scusami ma non ho molto gradito il tuo quote, io cerco sempre di volare basso ok però per favore non generalizziamo nei giudizi e nelle affermazioni, o quantomeno ti prego di non quotare me quando vuoi generalizzare.
Tralasciando pertanto la prima parte, comunque ricca di spunti, e venendo al contenuto concreto, direi che, relativamente alla ricezione con tre.it chiaramente NON si tratta di un problema di banda 20 nè di Imei quindi i link che hai postato non c'entrano nulla, come ben saprai.
Al contrario io mi sono agganciato al post di un altro utente che lamentava gli stessi problemi allo scopo di condividere la mia esperienza di difficoltà a mantenere la connessione in 4g (e qui può dipendere dalla zona in cui ero) nonchè, e questo è molto più problematico nell'utilizzo quotidiano, di navigare correttamente in 3g quando perdevo il 4g. Ho anche detto che avrei provato l'operatore wind per vedere se il problema poteva dipendere dalla mancanza della banda 2100; sinceramente la tua risposta mi ha invece un po' stupito, partite buone e partite cattive di questo telefono, numeri per riconoscerli....innamorati di Umi, rivendere e ricomprare? Scusami ma non trovo un contributo alla soluzione del problema ma solo un filo di....boh , dillo tu!
-
Quote:
vistio
Ho operatore H3G con traffico LTE e tutto perfetto. Lo confronto con un Lumia 930.
Inviato dal mio UMI TOUCH usando
Androidiani App
Usi il 3g o il 4g? Nel secondo caso saresti dirmi su che bande viaggia la h3g dalle tue parti? Cosí giusto per farmi un'idea.
-
Uso sia 3G che 4G. Adesso però non saprei come o dove possa vedere su che banda viaggia il 4G dalle mie parti, come si fa a capirlo? Ho notato che è più stabile con il 3G che con il 4G ma potrebbe dipendere dal segnale sinceramente lei e sono solo sensazioni su questo aspetto.
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
-
Quote:
vistio
Uso sia 3G che 4G. Adesso però non saprei come o dove possa vedere su che banda viaggia il 4G dalle mie parti, come si fa a capirlo? Ho notato che è più stabile con il 3G che con il 4G ma potrebbe dipendere dal segnale sinceramente lei e sono solo sensazioni su questo aspetto.
Inviato dal mio UMI TOUCH usando
Androidiani App
Purtroppo neanche io sò dove si possa vedere su che bande viaggia l'h3g in una determinata zona, altrimenti ero a cavallo per quanto riguarda il mip problema, speravo lo sapessi tu al dire il vero hehehe, comunque grazie lo stesso per la risposta, ti chiedo solo un'altra cosa, quando dici che usi sia il 3g che il 4g, intendi che imposti di volta in volta la preferenza per l'uno o per l'altro, oppure nel senso che usi il 3g quando inevitabilmente non prende in 4g?