Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno spero tanto in una vostra risposta per chi possiede un umi touch ! Ho avuto problemi di nuovo con la ricarica della batteria ! Collegato alle 23 dopo pochi minuti incomincia il conto che diceva che ci volevano 4 ore ! Percentuale 26%. Ore 1:00 ricarica al 45% e diceva 5 ore ! Spento e lasciato a ricaricare ore 4:30 78% ora se lo metto a ricaricare rimane cosi come in foto e non appare il tempo di impiego e non carica ! http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2d2db5aa9d.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...66f21bb0fd.jpg
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioclo76
Buongiorno spero tanto in una vostra risposta per chi possiede un umi touch ! Ho avuto problemi di nuovo con la ricarica della batteria ! Collegato alle 23 dopo pochi minuti incomincia il conto che diceva che ci volevano 4 ore ! Percentuale 26%. Ore 1:00 ricarica al 45% e diceva 5 ore ! Spento e lasciato a ricaricare ore 4:30 78% ora se lo metto a ricaricare rimane cosi come in foto e non appare il tempo di impiego e non carica !
Temo Fabio , dopo tutte le prove fatte e le ottimizzazioni , che dovrebbero renderlo perfetto nella gestione della tua batteria, che ci possa essere un problema di contatti nella micro usb del tuo telefono . E' esattamente la stessa cosa che mi successe con un altro telefono. Ovviamente spero di sbagliare.
-
Quote:
Stahl
Temo Fabio , dopo tutte le prove fatte e le ottimizzazioni , che dovrebbero renderlo perfetto nella gestione della tua batteria, che ci possa essere un problema di contatti nella micro usb del tuo telefono . E' esattamente la stessa cosa che mi successe con un altro telefono. Ovviamente spero di sbagliare.
Ma scusa quello che mi sembra strano è che la ricarica parte ! Non dovrebbe andare in ricarica !
-
Quote:
fabioclo76
Ma scusa quello che mi sembra strano è che la ricarica parte ! Non dovrebbe andare in ricarica !
Non è detto. Il problema che avevo io ( ma ovviamente ci possono essere tante altre spiegazioni ) era che anche a me partiva. Poi però non ricaricava più di una certa percentuale che, con i giorni, diminuiva sempre più. Il problema era che con il calore , il contatto non funzionava più. Ma, ancora una volta , è un altro telefono e , per di più era un problema relativamente comune...non vedo, oltre alle ottimizzazioni della batteria ed alle precauzioni che stai prendendo da cosa possa dipendere se non forse dalla batteria stessa. In ogni caso è un comportamento anomalo.
-
Quote:
Stahl
Non è detto. Il problema che avevo io ( ma ovviamente ci possono essere tante altre spiegazioni ) era che anche a me partiva. Poi però non ricaricava più di una certa percentuale che, con i giorni, diminuiva sempre più. Il problema era che con il calore , il contatto non funzionava più. Ma, ancora una volta , è un altro telefono e , per di più era un problema relativamente comune...non vedo, oltre alle ottimizzazioni della batteria ed alle precauzioni che stai prendendo da cosa possa dipendere se non forse dalla batteria stessa. In ogni caso è un comportamento anomalo.
Oggi provo a fare l'ultimo aggiornamento ! Ma strano perché prima andava benissimo lo potevo mettere a ricaricare anche all'80% che partiva subito ! Non so come risolverlo ! Di cero non vale la pena rispedirlo indietro e aspettare mesi e mesi ! Alla fine il mio è il problema più serio di tanti antri touch
-
Quote:
fabioclo76
Oggi provo a fare l'ultimo aggiornamento ! Ma strano perché prima andava benissimo lo potevo mettere a ricaricare anche all'80% che partiva subito ! Non so come risolverlo ! Di cero non vale la pena rispedirlo indietro e aspettare mesi e mesi ! Alla fine il mio è il problema più serio di tanti antri touch
Provato altro cavo Micro USB e altro alimentatore?
Sent by Mi5 64Gb
-
Era la prima cosa che gli avevo consigliato di provare. Sembra che non abbia funzionato.
-
Quote:
fabioclo76
hai provato con un cavo differente ???opss @meg mi ha preceduto ... :).
In ogni caso io farei un reset di fabbrica...se poi il problemi persiste dopo anche la prova dell'alimentatore e o cavo..
Un piccolo pensiero...ma senza allarmi...mi era capitato anche a me tempo fa su un altro telefono ma con il lecca lecca...che con un buon anti virus ..tutto dopo OK.. Ho detto buon ..perché prima ho disinstallato il 360. e dopo passato con Avast..che ancora utilizzo .certo non so come con Mm6
ci siano anti virus ottimi..!!
O:)
-
Quote:
Bartali66
hai provato con un cavo differente ???
Ciao Bartali buongiorno :)
Sono due giorni che Fabio sta dietro a questo problema, come dicevo ha provato ( almeno penso..) , ha seguito le indicazioni sia mie che di meg per l'ottimizzazione della batteria ma questo problema continua a presentarsi. gli avevo consigliato di usare il suo di caricabatterie anzichè uno alternativo che usa ma, evidentemente senza alcun risultato...
-
Ora a lavoro non ho portato il caricatore originale ! Ma perche avrà il riconoscimento del caricabatterie se è originale o no ? Tipo iPhone !