Ma....non avevi provato come ti avevo detto a usare quello ??? Semplicemente quello che usi può avere dei problemi... Lasciamo perdere va...
Visualizzazione stampabile
Si come no ! Questa notte si ma non è andato!
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Fabio non è questione di riconoscimento. Se hai usato più caricabatterie e cavi alternativi allora non credo che ci sia niente da fare : o è la batteria o è l'ingresso mini usb, non vedo altre possibilità...Il problema è che non puoi toglierla per resettare la ram qualora fosse una falsa informazione che ti dà il sistema . Se tu avessi il root ti consiglierei di usare battery calibration ma temo che possa essere un palliativo.
E io sono convinto che è può essere un problema software ! Perche alla fine quando parte la ricarica la batteria si carica al 100% il problema a chi lo porto a riparare ? Vale la pena su un telefono di 100€? Ma che sfiga andava tanto bene!
riportare...dove in Italia ?? In Cina ?e a che costi ?? Hai provato con il reset di fabbrica..??
Con sto cavolo di MM6..mi sa che..ancora non sia stabile..come i livelli ormai raggiunti da A5..e le App dovranno avere un aggiornamento ulteriore..ho anche uno con KK. e le app non passa una 15ina di GG che vengono aggiornate..eppure è il buon e vecchio Kit Kat...
O:) @Stahl...scusa ma con le non removibili non si poteva fare il reset tramite tasti...o con mm6 questo non è più fattibile ??
@fabioclo76
Come estrema ratio prova, come dice Bartali un reset di fabbrica visto che non puoi fare un reset della ram.
Per ora volevo fare l'ultimo aggiornamenti ma mi dice problemi di micro SD ! Ma l'ho tolto!http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...23f59f3885.jpg
No come archivio !