Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioclo76
No come archivio !
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Oltre che macchinosa anche con ancora bugs, tipo questa di Fabio. Prova a metterla e vedi cosa ti dice, se parte l'update.
-
Ora me lo fa fare perche mi dice che perdo tutti i dati ma su questo forum ho sentito che bisognava togliere la micro sd
-
Forze perche stava spuntato come memoria di archiviazione la micro SD e ora non più ?
-
Quote:
fabioclo76
Ora me lo fa fare perche mi dice che perdo tutti i dati ma su questo forum ho sentito che bisognava togliere la micro sd
Quote:
fabioclo76
Forze perche stava spuntato come memoria di archiviazione la micro SD e ora non più ?
Pls non fare post successivi...:) ingombriamo soltanto il thread..:)
-
Quote:
Stahl
Pls non fare post successivi...:) ingombriamo soltanto il thread..:)
Che significa che non posso più scrivere e chiedere i vostri consigli ?
-
Quote:
fabioclo76
Che significa che non posso più scrivere e chiedere i vostri consigli ?
Fabio , post successivi significa scriverne uno subito dopo l'altro. E' vietato dal regolamento.
Fai un modifica messaggio sul primo post e scrivi quello che vuoi dire aggiungendolo o attendi che qualcun altro posti per poi scriverne un altro.
-
Ricarica fatta al 100% Prima di fare la ricarica ho fatto l'ultimo aggiornamento che la umi aveva mandato che io non ancora facevo visto che sul forum non ho letto niente di buono! Poi ho provato a ricaricare la batteria con un'altro caricatore che avevo dell'asus..dopo pochi minuti è partito il conto alla rovescia della batteria ! Non so se ho risolto sinceramente ! Aspetterò la prossima ricarica con lo stesso caricatore per vedere ! Grazie per l'aiuto dato da tutti voi !
-
Quote:
fabioclo76
Ricarica fatta al 100% Prima di fare la ricarica ho fatto l'ultimo aggiornamento che la umi aveva mandato che io non ancora facevo visto che sul forum non ho letto niente di buono! Poi ho provato a ricaricare la batteria con un'altro caricatore che avevo dell'asus..dopo pochi minuti è partito il conto alla rovescia della batteria ! Non so se ho risolto sinceramente ! Aspetterò la prossima ricarica con lo stesso caricatore per vedere ! Grazie per l'aiuto dato da tutti voi
!
Fabio sei l'uomo dei patemi di questo thread ....:) Speriamo che la soluzione sia quella giusta , come già ti era stato più volte indicato da molti , quella di cambiare alimentatore.
-
anche perche il loro alimentatore fa schifo....il mio si e' gia' bruciato, dopo una settimana.....
-
Quote:
dhedalus
anche perche il loro alimentatore fa schifo....il mio si e' gia' bruciato, dopo una settimana.....
ma dai..??..si vede che era difettoso ...
O:)