Oltre che macchinosa anche con ancora bugs, tipo questa di Fabio. Prova a metterla e vedi cosa ti dice, se parte l'update.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ora me lo fa fare perche mi dice che perdo tutti i dati ma su questo forum ho sentito che bisognava togliere la micro sd
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Forze perche stava spuntato come memoria di archiviazione la micro SD e ora non più ?
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ultima modifica di Stahl; 14-05-16 alle 10:48
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (14-05-16)
Ricarica fatta al 100% Prima di fare la ricarica ho fatto l'ultimo aggiornamento che la umi aveva mandato che io non ancora facevo visto che sul forum non ho letto niente di buono! Poi ho provato a ricaricare la batteria con un'altro caricatore che avevo dell'asus..dopo pochi minuti è partito il conto alla rovescia della batteria ! Non so se ho risolto sinceramente ! Aspetterò la prossima ricarica con lo stesso caricatore per vedere ! Grazie per l'aiuto dato da tutti voi !
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
anche perche il loro alimentatore fa schifo....il mio si e' gia' bruciato, dopo una settimana.....
Bartali66 (15-05-16)