Visualizzazione stampabile
-
Tornando in tema, queste le novità dell'aggiornamento OTA del 10 maggio 2016 ricevuto in questi gg:
≠
|
- Touch screen sensitivity improved
- Google Play Store app purchase vs. fingerprint security bug resolved
- Optimized WiFi
- Clock bug resolved |
-
Effettivamente con l'ultimo aggiornamento il touch-screen è migliorato.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Effettivamente con l'ultimo aggiornamento il touch-screen è migliorato.
A te è andato tutto normale ! Perche ho letto che ad un utente si era bloccato tutto e fortunatamente poi e ripartito ! Ci vuole tempo per l'aggiornamento?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabioclo76
A te è andato tutto normale ! Perche ho letto che ad un utente si era bloccato tutto e fortunatamente poi e ripartito ! Ci vuole tempo per l'aggiornamento?
Si tutto ok,nessun tempo esagerato d'attesa e a dir la verità il telefono va molto meglio,sopratutto touch-screen e Wi-Fi.
-
Quote:
Rivi70
Si tutto ok,nessun tempo esagerato d'attesa e a dir la verità il telefono va molto meglio,sopratutto touch-screen e Wi-Fi.
Appena posso lo farò grazie [emoji4]
-
Ragazzi sono nuovo salve a tutti possiedo il touch e con l'ultimo aggiornamento sarà scaldare di meno ma a parte la fotocamere che fa pena voi avete problemi segnale ad esempio il mio. Ha una ricezione debole dove altri smartphones prendono bene umi arranca e soprattutto quello che fa più pena è il fatto che il segnale è instabile perché mentre navighi sotto 4g e va una spada all'improvviso perde il segnale e si blocca per poi riprenderlo in seguito e questo provoca surriscaldamento a voi succede?
-
Quote:
Impa65
Quello che colpisce il sottoscritto, invece, e' come sia possibile confrontare questo Touch con un Redmi Note 3 Pro. A parte l'hardware profondamente diverso, stiamo parlando di un prodotto che ora viente ventuto a 130 dollari, mentre lo Xiaomi si aggira intorno ai 200 ... La differenza e' del 35% ..... Semplicemente non sono paragonabili. Punto. E vorrei pure vedere se quello che cosa di piu' non abbia caratteristiche che giustificano il prezzo piu' alto.
impa credo tu ti riferisca al mio post ma credo di essere stato frainteso, chiaramente non volevo paragonare lo xiaomi all'umi touch, ma volevo semplicemente fornire un metro di paragone a chi decide di comprare un telefono cinese.
Mi spiego meglio, se io dovessi acquistare un telefono cinese come primo telefono (e non è il mio caso), probabilmente mi avrebbe fatto comodo leggere un post come il mio e sicuramente avrei optato di spendere 70 euro in più, difatti e proprio l'osservazione che ha fatto un utente che ha risposto subito dopo il mio post.
Ma chiaramente sono considerazioni personali che uno non deve per forza condividere.
Per quanto riguarda il fatto che siano molto cresciuti nel marketing, chiaramente il mio commento era ironico.
Tutto questo senza nessuna polemica perchè ci sta tutto che il mio post poteva essere interpretato come lo hai interpretato tu, forse ero io che mi dovevo spiegare meglio.
-
Quote:
auroramare
impa credo tu ti riferisca al mio post ma credo di essere stato frainteso, chiaramente non volevo paragonare lo xiaomi all'umi touch, ma volevo semplicemente fornire un metro di paragone a chi decide di comprare un telefono cinese.
Mi spiego meglio, se io dovessi acquistare un telefono cinese come primo telefono (e non è il mio caso), probabilmente mi avrebbe fatto comodo leggere un post come il mio e sicuramente avrei optato di spendere 70 euro in più, difatti e proprio l'osservazione che ha fatto un utente che ha risposto subito dopo il mio post.
Ma chiaramente sono considerazioni personali che uno non deve per forza condividere.
Per quanto riguarda il fatto che siano molto cresciuti nel marketing, chiaramente il mio commento era ironico.
Tutto questo senza nessuna polemica perchè ci sta tutto che il mio post poteva essere interpretato come lo hai interpretato tu, forse ero io che mi dovevo spiegare meglio.
Complimenti per la tua maniera corretta , seria, pacata e non aggressiva di esprimere le tue posizioni :)
-
In quanti possessori del touch avete fatto l'ultimo aggiornamento ? Il touch ha migliorato o no?
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-