Visualizzazione stampabile
-
Anche io l'ho venduto a causa dello scatto lento con poca luce, per la mancanza della bussola e perché il display effettivamente alcune volte sembra "addormentato" e il primo tocco deve solo a "svegliarlo" perché poi continuava senza problemi. Dico così perché scrivendo in modalità Swype se non prendeva il primo tocco poi non faceva la strisciata tipica di questa scrittura, quindi dovevo sollevare il dito e riappoggiare e andava tutto bene. Invece ricezione fantastica sia in 3 che 4G e Wi-Fi buono.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioclo76
Cmq in tanti abbiamo sbagliato a pensare che umi avrebbe già abbandonato il touch ! Perché da come vediamo sta continuando a lavorare per portare miglioramenti su questo dispositivo!
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Scusa ma perchè tu ancora non lo hai scaricato...se non lo fai di quali miglioramenti pensi che siano ???
-
Quote:
Bartali66
Scusa ma perchè tu ancora non lo hai scaricato...se non lo fai di quali miglioramenti pensi che siano ???
Infatti chiedevo a chi la fatto ! Levando il problema che ho avuto il mio cellulare va bene ! Quindi sinceramente rischiare di fare un aggiornamento per peggiorare la situazione non ho voglia ! Quindi chiedo a chi è più esperto di me !
-
Quote:
starmau
Anche io l'ho venduto a causa dello scatto lento con poca luce, per la mancanza della bussola e perché il display effettivamente alcune volte sembra "addormentato" e il primo tocco deve solo a "svegliarlo" perché poi continuava senza problemi. Dico così perché scrivendo in modalità Swype se non prendeva il primo tocco poi non faceva la strisciata tipica di questa scrittura, quindi dovevo sollevare il dito e riappoggiare e andava tutto bene. Invece ricezione fantastica sia in 3 che 4G e Wi-Fi buono.
Ma hai avvisato a chi lo hai venduto di tali imperfezioni ???
:););)
-
Quote:
fabioclo76
Infatti chiedevo a chi la fatto ! Levando il problema che ho avuto il mio cellulare va bene ! Quindi sinceramente rischiare di fare un aggiornamento per peggiorare la situazione non ho voglia ! Quindi chiedo a chi è più esperto di me !
Ciao Fabio
ma guarda che è molto più semplice di quanto tu possa pensare :
1) Se hai la recovery TWRP fai un bel nandroid backup
2) Scaricati la tua attuale versione di firmware e nel firmware al posto delle recovery stock sostituisci la recovery TWRP
3) Installa sul tuo telefono la recovery stock e se hai il root toglilo.
4) Fai l'OTA
5) Vedi come va
6) Nel caso che qualcosa non andasse come vuoi , reinstalla il firmware del punto 2
7) Fai un restore e riavrai il tuo telefono come lo avevi quando hai fatto il backup
Ci vuole più a scriverlo che a farlo...
-
Quote:
Stahl
Ciao Fabio
ma guarda che è molto più semplice di quanto tu possa pensare :
1) Se hai la recovery TWRP fai un bel nandroid backup
2) Scaricati la tua attuale versione di firmware e nel firmware al posto delle recovery stock sostituisci la recovery TWRP
3) Installa sul tuo telefono la recovery stock e se hai il root toglilo.
4) Fai l'OTA
5) Vedi come va
6) Nel caso che qualcosa non andasse come vuoi , reinstalla il firmware del punto 2
7) Fai un restore e riavrai il tuo telefono come lo avevi quando hai fatto il backup
Ci vuole più a scriverlo che a farlo...
Sono cose che io non ho mai sentito ! Mi servirebbe un'pò di dopo scuola [emoji1]
-
Quote:
fabioclo76
Sono cose che io non ho mai sentito ! Mi servirebbe un'pò di dopo scuola [emoji1]
A esposizione. Quando vuoi :)
-
Quote:
Bartali66
Ma hai avvisato a chi lo hai venduto di tali imperfezioni ???
:););)
Certo, anche gli altri "difetti".
-
Quote:
Stahl
A esposizione. Quando vuoi :)
Ok grazie! Useremo l'altro mio telefono come muletto :-)
-
Quote:
fabioclo76
Ok grazie! Useremo l'altro mio telefono come muletto :-)
@fabioclo76
Quando hai un attimo di tempo e la mente libera guarda questa guida al post # 3
https://www.androidiani.com/forum/zo...opo-zp920.html