Visualizzazione stampabile
-
@skull71 @vistio
Ragazzi è proprio un problema H/W del dispositivo. Sul sito UMI ci sono moltissime lamentele su questo.
Riporto un mio post sull'argomento già pubblicato qualche pagina fa relativo ad una risposta data da UMI ad un utente che lamentava questo problema. Come potete capire la risposta è semplicemente ridicola e dice in buona sostanza che l'audio è buono e il suo output è superiore alla media quindi perchè voler sentire più alto ? si rischierebbe di diventare sordi...incredibile. Sotto appunto la risposta .
" Dear icewhiteline,
The settings of EngineerMode are ineffective at this phone (except the microphone) but there are some music players like Poweramp that offer an efficient gain control.
Beside that, the headphones output power of UMi Touch is quite above the average, so that's a question, why it should be increased more. A such process can damage both the device and your ears.
Regards,
Bence "
In altre parole : usa power amp , e la potenza di uscita degli headphones del touch è sopra la media ( tutto da dimostrare aggiungo) e perchè dovresti incrementarla ? potresti danneggiare gli auricolari e le tue orecchie ( in altre parole mica è colpa di UMI se sei sordo... ) . :)
-
Si l'ho letto Stahl e mi sembra ridicola come risposta,..... va beh...
Per lo meno rilasciano degli aggiornamenti....
Vediamo cmq.....a parte questo fatto per il resto sono contento del terminale in proporzione al suo prezzo logicamente.
-
Salve, ma avete qualche guida per aumentare il volume dello speaker??? Non ricordo con quale terminale si entrava in un menù e si alzava ecc...grazie
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcantony1975
Salve, ma avete qualche guida per aumentare il volume dello speaker??? Non ricordo con quale terminale si entrava in un menù e si alzava ecc...grazie
Inviato dal mio UMI TOUCH usando
Androidiani App
secondo post:
https://www.androidiani.com/forum/um...h-modding.html
-
Se volete dare un occhiata, un confronto a 3 nella fascia dei 150€ :
https://www.youtube.com/watch?v=RQ-DA0kmI8U
-
ciao Ragazzi...ho letto un po di post e tra perplessità e qualche gioia....volevo un consiglio. Ho trovato una persona che mi vende nuovo L'Umi Touch al prezzo di 99€, secondo voi è un buon acquisto oppure non mi conviene??
Grazie
-
Quote:
Popoizio
ciao Ragazzi...ho letto un po di post e tra perplessità e qualche gioia....volevo un consiglio. Ho trovato una persona che mi vende nuovo L'Umi Touch al prezzo di 99€, secondo voi è un buon acquisto oppure non mi conviene??
Grazie
che garanzia ti da..??ti dice dove lo ha preso ??se dopo qualche GG hai dei problemi....te lo riprende indietro..??
-
dal prezzo sembrerebbe uno del primo lotto.,.....chiedi garanzie scritte.
-
Quote:
dhedalus
dal prezzo sembrerebbe uno del primo lotto.,.....chiedi garanzie scritte.
@dhedalus
Non credo che chiedere garanzie scritte possa servire a qualcosa. Qualora le garanzie non si rivelassero vere non penso proprio che si potrebbe risolvere la cosa facendo eventualmente causa. Piuttosto mi chiederei se fossi in Popoizio perchè quella persona voglia vendere un touch nuovo a 99 euro . Qualche domanda me la farei...
-
Buona sera a tutti. Dopo qualche settimana di utilizzo devo dire che il touch di mia moglie va veramente bene. Ho però notato una cosa: a parte il segnale 3g un po ballerino, quando per esempio utilizza telegram o consulta la mail, se riceve una chiamata risulta "occupato" e subito dopo riceve un sms della chiamata persa. Che mi risulti in alcune rom quando si riceve una chiamata si perde la connessione dati...il contrario non mi sembra normale. Voi che ne pensate? Lo ha notato qualcun altro?
Roberto JY-S3S 20150813 105957