Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioclo76
Buongiorno ! Per o pochi possessori ancora del umi touch come me ! Avete riscontrato problemi nel ricaricarlo ?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Salve, ce l'ho da qualche giorno, ma NON ho riscontrato alcun problema nel ricaricarlo.
Come da post aperto appositamente ho riscontrato invece qualche "problemino" con il TETHERING, magari se mi confermate le vostre impressioni nell' apposito 3AD.......magari dandomi una mano a "risolvere"....GRAZIE
-
Buongiorno ! Ma è normale che se il telefono va in standby il Wi-Fi si stacca? Quindi se disabilitò la connessione dati e ti scrivono su Whatapp non ricevi nulla ??
-
Quote:
fabioclo76
Buongiorno ! Ma è normale che se il telefono va in standby il Wi-Fi si stacca? Quindi se disabilitò la connessione dati e ti scrivono su Whatapp non ricevi nulla ??
Se vai nelle impostazioni wifi avanzate, puoi lasciare "sempre attivo" per lasciate wifi connesso Anaheim standby
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Se vai nelle impostazioni wifi avanzate, puoi lasciare "sempre attivo" per lasciate wifi connesso Anaheim standby
Sent by Mi5 64Gb
Fatto ma però ho visto che si stacca lo stesso ! Ora provo a spegnere e riaccendere vediamo che succede !
-
Quote:
fabioclo76
Fatto ma però ho visto che si stacca lo stesso ! Ora provo a spegnere e riaccendere vediamo che succede !
Verifica anche che non sia la funzione ENERGY SAVER che ti ''stacca'' la rete.....
-
Ora sembra che va! Solo se cade il Wi-Fi non lo riaggancia !
-
mi è caduto il touch sulla ghiaia e mi si è rotto il vetro della fotocamera posteriore
su ali...ss non esiste
come faccio?
-
Cavolo per una semplice caduta si è rotto !!
-
Quote:
galimba69
mi è caduto il touch sulla ghiaia e mi si è rotto il vetro della fotocamera posteriore
su ali...ss non esiste
come faccio?
Io l'ho ordinato. È identico a quello di uno Meizu. Cerco il link te lo giro.
http://www.aliexpress.com/item/Original-Meizu-MX5-Back-Camera-Glass-Lens-Rear-Cover-glass-Lens/32525253969.html
Mi ha risposto uno sul forum Umi e mi ha dato il modello di questo Meizu che ha lo stesso diametro.
Non mi è ancora arrivato quindi non so altro.
-
Quote:
Senso41
Io l'ho ordinato. È identico a quello di uno Xiaomi. Cerco il link e te lo giro.
Un piacere ! Me lo puoi dare anche a me il link! Può sempre servire !