CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 181 primaprima ... 71121161169170171172173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioclo76 Visualizza il messaggio
    Ora provo ad entrambi !

    Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
    Secondo me il centro assistenza di molti telefoni presi in Cina(e da grossisti multimarca cinesi)..sono per ora inesistenti in Italia...i centri che si trovano.sono in primis da leggere bene..bene..quello che loro offrono..ed i costi...
    Nel tuo caso (o da come hai postato la domanda)...penso che devi leggere ben bene..ciò che il TUO venditore ha scritto..per ciò che riguarda la garanzia od assistenza..che sino a prova contraria o comunicazione del venditore ....è in cina
    Poi ci sono anche qui in Italia...vedi...doogee ..umi...ecc.ma leggere Bene BENE..quali costi..sono per materiale di ricambio..(es.vetro)..e di manodopera.

  2.  
  3. #1702
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Secondo me il centro assistenza di molti telefoni presi in Cina(e da grossisti multimarca cinesi)..sono per ora inesistenti in Italia...i centri che si trovano.sono in primis da leggere bene..bene..quello che loro offrono..ed i costi...
    Nel tuo caso (o da come hai postato la domanda)...penso che devi leggere ben bene..ciò che il TUO venditore ha scritto..per ciò che riguarda la garanzia od assistenza..che sino a prova contraria o comunicazione del venditore ....è in cina
    Poi ci sono anche qui in Italia...vedi...doogee ..umi...ecc.ma leggere Bene BENE..quali costi..sono per materiale di ricambio..(es.vetro)..e di manodopera.
    Era per chiedere perché può succedere che per una semplice rottura sei costretto a buttare il cellulare ! Rimandarlo in Cina non penso valga la pena ma già portarlo a un riparatore di multi marche in Italia si ! Ma i pezzi di ricambio non si trovano ! Si trova la batteria e il display !

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk

  4. #1703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 68 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve,

    La ''prova'' del funzionamento in THETERING l'ho effettuata ''collegandoci'', di volta in volta, tablet o cellulari diversi, che con altri telefoni, che non sia il TOUCH, riescono a navigare benissimo.

    Il problema pertanto è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quando è il TOUCH a fare da MODEM o ROUTER .

    Speravo potesse essere un ''bug'' del firmware, ma se a te funziona allora è probabile che ci sia un problema HARDWARE nel mio TOUCH.

    Ho visto che comunque c'è anche qualcun' altro ad avere questo problema con il TOUCH....proprio sul forum della UMI.

  5. #1704
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma la "famosa" rom con Windows 10 per il Touch che fine ha fatto???????

  6. #1705
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vistio Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma la "famosa" rom con Windows 10 per il Touch che fine ha fatto???????
    Semplicemente è entrata nel dimenticatoio....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (17-06-16)

  8. #1706
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Io comunque il doppio sblocco improntra+qualcos'altro non lo capisco fino in fondo.
    Sarà un mio limite ma avere lo sblocco sia con l'impronta che con la sequenza o altro, mi sembra poco sicuro. Non si può avere solo l'impronta mi sembra. Vorrei togliere le altre possibilità lasciando solo fingerprint.
    Xiaomi Mi A2

  9. #1707
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Io comunque il doppio sblocco improntra+qualcos'altro non lo capisco fino in fondo.
    Sarà un mio limite ma avere lo sblocco sia con l'impronta che con la sequenza o altro, mi sembra poco sicuro. Non si può avere solo l'impronta mi sembra. Vorrei togliere le altre possibilità lasciando solo fingerprint.
    Ciao Senso41
    Come sai non ho il touch ma su un altro telefono con MM lo sblocco avviene soltanto con il fingerprint. O meglio se dopo alcuni tentativi non viene riconosciuta l'impronta si passa allo sblocco con pin. Quindi ti confermo che normalmente lo sblocco avviene solo con impronta ma magari questo può essere una caratteristica che può variare da telefono a telefono anche se mi sembra strano . Su quello che uso lo sblocco e il "wake up" avvengono con il solo fingerprint...
    Ultima modifica di Stahl; 18-06-16 alle 14:04
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Senso41 (18-06-16)

  11. #1708
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Anche il fatto che dopo alcuni tentativi non venga riconosciuto e che si passi ad un altro tipo di sblocco lo trovo abbastanza incredibile. È come dare una doppia possibilità a chi prova a sbloccarlo, che non sia il padrone ovviamente. È meno sicuro.

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  12. #1709
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Anche il fatto che dopo alcuni tentativi non venga riconosciuto e che si passi ad un altro tipo di sblocco lo trovo abbastanza incredibile. È come dare una doppia possibilità a chi prova a sbloccarlo, che non sia il padrone ovviamente. È meno sicuro.

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Non lo so questo. certo è che sarebbe un bel problema se per caso uno si facesse una ferita al polpastrello , a quel punto se non avesse un'ulteriore possibilità di sblocco il suo telefono diventerebbe inusabile... e , del resto , il pin è come il bancomat , soltanto tu puoi settarlo e soltanto tu lo conosci quindi è difficilissimo che un'altra persona possa sbloccarlo se non il possessore...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (18-06-16)

  14. #1710
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Si ma hai cinque dita in una mano è...�� generalmente almeno uno rimane sano..

    Mi sembra quasi che non diano tua questa fiducia a questo tipo di sblocco. Anche i pin, i gesti ecc possono essere dimenticati ad esempio
    io vorrei poter scegliere se avere solo l'impronta un altro tipo di sblocco, senza averli entrambi. Come succede negli altri casi.
    Poi eventualmente dare la possibilità di un recupero tramite PC, email, o altri modi simili...

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Senso41; 18-06-16 alle 14:23
    Xiaomi Mi A2

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    Stahl (18-06-16)

Pagina 171 di 181 primaprima ... 71121161169170171172173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy