Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Si ma hai cinque dita in una mano è...�� generalmente almeno uno rimane sano..
Mi sembra quasi che non diano tua questa fiducia a questo tipo di sblocco. Anche i pin, i gesti ecc possono essere dimenticati ad esempio
io vorrei poter scegliere se avere solo l'impronta un altro tipo di sblocco, senza averli entrambi. Come succede negli altri casi.
Poi eventualmente dare la possibilità di un recupero tramite PC, email, o altri modi simili...
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Il fingerprint è comodo, ma non sicuro come si vuole credere. Le rilevazioni vengono fatte su 40 punti in una sorta di mappa con coordinate.
Tendenzialmente, leggendo in rete, è facile bucarlo ed è stato già bucato.
Va detto che quando si riavvia il dispositivo, viene richiesto il PIN o cmq la prima opzione di protezione.
Sbloccare e lasciare solo il fingerprint non è il massimo della scelta, a quanto ho capito.
Ah, ringrazio tutti per la partecipazione a questo forum, sono da poco possessore di questo device, moddato con root e nova launcer e proveniente da uno xiaomi mi3 (non c'è paragone, ma ho scassato il mi3 e non avevo voglia di spendere altri soldi!!!!) :D speriamo in aggiornamenti corposi!!!
-
-
Ultimamente il mio Touch consuma di più del solito,ma non capisco il perche???
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Ciao ho appena visto il video ! Scusa ho visto che hai premuto sul display del touch ed è uscito una schermata che il mio non fa ! Come mai? L'hai installato tu?
-
Quote:
fabioclo76
Ciao ho appena visto il video ! Scusa ho visto che hai premuto sul display del touch ed è uscito una schermata che il mio non fa ! Come mai? L'hai installato tu?
ho detto che ho messo il launcher Asus Zenui su entrambi .. per variare launcher e provarne vari..
Ecco perchè toccando una parte dello schermo e tenendo premuto, esce la schermata dell'Asus di impostazioni, temi ecc..
-
Quote:
megthebest
ho detto che ho messo il launcher Asus Zenui su entrambi .. per variare launcher e provarne vari..
Ecco perchè toccando una parte dello schermo e tenendo premuto, esce la schermata dell'Asus di impostazioni, temi ecc..
Ecco dove avevo visto quel launcher!! Ok capito ! Molto bello !
-
Ragazzi, scusate, ma a voi come vengono le foto e i video?
Io ho una qualità scandalosa per il tipo di hardware decantato, e per le foto che avevano pubblicato a confronto dell'iphone.
Specchietto per le allodole?
-
Quote:
cybermod
Ragazzi, scusate, ma a voi come vengono le foto e i video?
Io ho una qualità scandalosa per il tipo di hardware decantato, e per le foto che avevano pubblicato a confronto dell'iphone.
Specchietto per le allodole?
Tutti i video o foto pubblicati da XY telefono..sono specchietti per...i merli
Ma quelle pubblicati dai reali compratori ..non mi sembravano tanto scandalosi...
Segui i consigli di @meg....forse ....
O:)
-
Ciao Bartali, grazie mille per la risposta!
Dunque, per quanto riguarda i consigli di @meg, vorrei capire meglio dove trovarli perchè non ho visto un post dedicato sul touch.
Ad ogni modo, mi pare che gli MTK abbiano sempre qualche rogna con le foto, chissà perchè, però, su device xiaomi si riesce ad ottenere mooooolto di più eh?? :D
-
Quote:
cybermod
Ciao Bartali, grazie mille per la risposta!
Dunque, per quanto riguarda i consigli di @
meg, vorrei capire meglio dove trovarli perchè non ho visto un post dedicato sul touch.
Ad ogni modo, mi pare che gli MTK abbiano sempre qualche rogna con le foto, chissà perchè, però, su device xiaomi si riesce ad ottenere mooooolto di più eh?? :D
Quì al post numero 2 la recensione di megthebest :
https://www.androidiani.com/forum/um...6-4000mah.html