Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
ah grazie, quella l'avevo letta ma non avevo visto che si potesse scaricare un esempio delle foto fatte.
Direi quasi che ha una qualità leggermente maggiore delle mie, ma magari è solo impressione.
I video sono scandalosi. non ci sono santi.
Spero in un prossimo aggiornamento, ma da maggio non ne hanno rilasciati altri, si sono concentrati sul super, non vorrei mai che come terminale fosse già abbandonato :(
-
Che sia stato abbandonato questo e sicuro! Ma io non vedo i video scandalosi ne ho fatti diversi anche ieri hai miei figli al mare e si vedono benissimo !
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
ma tu usi memory interna o esterna?
comunque le foto non sono per niente buone.
Ho riprovato i video, forse venivano male se fatti direttamente da whatsapp, non lo so.
mi confermi che il device è già stato abbandonato a neanche un mese della sua uscita sul mercato?
Azz ma che sola!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybermod
ma tu usi memory interna o esterna?
comunque le foto non sono per niente buone.
Ho riprovato i video, forse venivano male se fatti direttamente da whatsapp, non lo so.
mi confermi che il device è già stato abbandonato a neanche un mese della sua uscita sul mercato?
Azz ma che sola!!
Nessuno potrà confermarti che il device sia stato "abbandonato" . C'è una letteratura intera su questo thread. Di sicuro la politica UMI è quella di produrre continuamente devices nuovi e questo comporta impegnare le risorse che ha nello sviluppo del suo ultimo terminale mettendo in secondo piano il supporto ai "vecchi" modelli.
-
grazie per la risposta, allora sempre di più mi sa che ho preso una cantonata nello scegliere.
Starò più attento la prossima volta.
Considerando la spesa, va bene, ma me ne tornerò a breve in casa xiaomi!
-
Al mio la fotocamera è perfetta... Il problema serio é sto cacchio di gps
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
-
Strano perché il mio gps va perfettamente. Non ho mai avuto problemi sia ad agganciare in satelliti né di segnale. Ci ho fatto quasi duemila chilometri ultimamente nel sud Italia.
-
Beato te... Mi viene da lanciarlo in mare!
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
-
Questi problemi o no, sono a culo abbiamo capito.
Il mio sta facendo egregiamente il suo dovere devo dire.
-
Thread gia morto ?
Per ora è nel cassetto, ma conto di resuscitarlo ...