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Ciao a tutti, ho un problemi forse più legato ad Android che al telefono in sè.
Ho degli auricolari HTC con il filo. Le ho sempre utilizzate però la vecchiaia :unamused: non mi permette di ricordare se si sono sempre comportate in questo modo.
Insomma le inserisco, compare per un attimo il simbolo degli auricolari inseriti che poi scompare. Già questo non mi sembra normale.
Se faccio partire un brano musicale si sente sia col microfono che con gli auricolari. Quindi l'audio non viene convogliato completamente sugli auricolari.
C'è qualcosa legato alle priorità ecc, di android 6 o è un problema di auricolari oppure bo ?!... Le ho provate con un Samsung vecchio con android 4.4 e funzionano bene.
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Hai provato con un'altro auricolare...talvolta gli attacchi non combaciano...il fatto che il simbolo appare e scompare potrebbe essere dovuto a differente spinotto innesto...
Forse..... :monkey3:
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Quindi mi confermi che dovrebbe rimanere il simbolo fisso.
Edit. Adesso ho provato a non ficcarlo tutto e in effetti il simbolo è rimasto. Quindi sembra che sia un falso contatto...
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Originariamente inviato da
Senso41
Quindi mi confermi che dovrebbe rimanere il simbolo fisso
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Se hai un problema del genere probabilmente è dovuto a dei contatti tra telefono e jack dell'auricolare. Prova come ha suggerito Bartali66 a cambiare auricolare. Se anche questo dovesse comportarsi alla stessa maniera sarebbe un problema del foro del jack del telefono
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In effetti mia moglie fece fare un giretto in lavatrice agli auricolari tempo fa. Ma hanno continuato a fare il loro dovere. Allora sarà il jack che si sarà ossidato, anche se con i Samsung vanno bene.
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Avevo lo stessa problem su un Wiko...ma io non ho provato a sforzarlo..talvolta i contatti sui vari spinotti non sono identici...
Ho cercato uno che è stato OK senza sforzo...alcuno..
:monkey3:
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Ho ricevuto IERI il telefono in questione ( UMI TOUCH ) e anche a me QUESTO da lo stesso problema ovvero, NON riconosce l' impronta, ne ho anche un' ALTRO IDENTICO, che invece tale funzione viene normalmente eseguita.
Pertanto, nell' ALTRO ( comprato da ALIBABA ) NON mi funziona il TETHERING, in QUESTO ( comprato da TOPTOM ) NON mi funziona il FINGERPRINT,
pertanto IO :angry:con UMI ho CHIUSO,
neppure più se me li REGALANO !!!
Ovviamente la procedura per la RESTITUZIONE in GARANZIA è da "sclerare" pertanto uno se lo tiene così "difettoso" e ci mette una pietra sopra, tenendolo ben presente per la prossima volta.
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Salve, sapete dirmi dove comprare questo telefono ad un buon prezzo?
Su Efox lo danno €122 +12 di spedizione SF EXPRESS
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Quote:
Originariamente inviato da
giufra
Salve, sapete dirmi dove comprare questo telefono ad un buon prezzo?
Su Efox lo danno €122 +12 di spedizione SF EXPRESS
Per tutto quello che riguarda , prezzi , distributori , spedizioni prego di postare nel thread Off Topic relativo proprio a questi argomenti quì :
https://www.androidiani.com/forum/of...ff-topics.html :)
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Quote:
Originariamente inviato da
PocketGlock
Salve,
La ''prova'' del funzionamento in THETERING l'ho effettuata ''collegandoci'', di volta in volta, tablet o cellulari diversi, che con altri telefoni, che non sia il TOUCH, riescono a navigare benissimo.
Il problema pertanto è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quando è il TOUCH a fare da MODEM o ROUTER .
Speravo potesse essere un ''bug'' del firmware, ma se a te funziona allora è probabile che ci sia un problema HARDWARE nel mio TOUCH.
Ho visto che comunque c'è anche qualcun' altro ad avere questo problema con il TOUCH....proprio sul forum della UMI.
Mi AUTOQUOTO in quanto potrebbe essere utile anche ad altri utenti.
Ho verificato che il problema al mancato funzionamento del TETHERING ( di fatto crea la rete ma non si riesce a NAVIGARE ) è dovuto ad ALCUNI operatori VIRTUALI ( nel mio caso POSTEMOBILE ), provando infatti con un' altra SIM di un' altro operatore VIRTUALE ( COOPVOCE ) e l' UMI TOUCH permette finalmente la funzione di TETHERING.
Di fatto insomma UMI Touch e POSTEMOBILE possono creare questo problema di TETHERING ( ho provato anche a modificare le impostazioni ma NISBA ).
Pertanto o mi attacco al telefono e gli massacro le OO a quelli di POSTEMOBILE finchè non mi risolvono il problema o CAMBIO OPERATORE.