Visualizzazione stampabile
-
Occhio a due post consecutivi....
Ma a parte che io mi riferito al tuo problem(non a quello dell'audio....anche se il Rome non è da meno ) so bene che meglio del Umi in generale...ve ne sono altri...ma sino a quando continuano a comprali....la MAESTRA...andrà avanti...a sfornarli....
:monkey3:
-
@identitysecret
Per cortesia cerca di non pubblicare post successivi ma fai un edit sul primo ed aggiungi lì quello che vuoi dire successivamente.
Per quanto riguarda l' audio hai provato a variare i parametri in engineering mode ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
@identysecret
Per cortesia cerca di non pubblicare post successivi ma fai un edit sul primo ed aggiungi lì quello che vuoi dire successivamente.
Per quanto riguarda l' audio hai provato a variare i parametri in engineering mode ?
Già Fatto ma il risultato è effetto eco l'interlocutore senta la sua voce.
P.S. Scusate i continui post ho provveduto ad eleminarli
Quote:
Bartali66
Occhio a due post consecutivi....
Ma a parte che io mi riferito al tuo problem(non a quello dell'audio....anche se il Rome non è da meno ) so bene che meglio del Umi in generale...ve ne sono altri...ma sino a quando continuano a comprali....la MAESTRA...andrà avanti...a sfornarli....
Purtroppo è così, dopo i 4 aggiornamenti tutto tace
Quote:
Stahl
@identysecret
Per intanto grazie :)
Suggerirei di attendere che ad altri altri utenti si presenti lo stesso problema e che verifichino la tua soluzione. Normalmente una soluzione di un problema viene posta in prima pagina ma direi per un comportamento generale. Poi direi che sta a megthebest in quanto iniziatore di questo thread decidere.
@
megthebest
cosa ne pensi ?
Io ho solo cercato una soluzione ad un problema riportato anche da altri utenti sul forum Umi e l'ho condiviso con Voi, spetta al Mod decidere se inserirlo sulla sezione preposta
Quote:
Bartali66
ho letto a monte il tuo edit..per ciò che riguardava il tuo problem(tuo??)...
e me dispiace che per te il telefono lo reputi in negativo...spero che la tua conclusione sia stata confrontata con telefoni migliori (quali) e non tenendo conto che operatore ed mm6...pare che non hanno un fliling...
Telefoni migliori del Touch ce ne sono diversi, il primo che mi viene in mente è il Wiko Fever. Sono deluso da questo telefono sopratutto per l'audio in capsula vergognoso
-
@identitysecret
Perfetto..:)
-
Si l'audio è il problema più grande, per fortuna faccio e ricevo poche telefonate, che ho risolto con gli auricolari. Ormai li porto sempre e con questi l'audio è normale.
Quindi non ho capito, il problema del tethering era per il fatto che hai due sim montate contemporaneamente? Hai provato con solo una?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Si l'audio è il problema più grande, per fortuna faccio e ricevo poche telefonate, che ho risolto con gli auricolari. Ormai li porto sempre e con questi l'audio è normale.
Quindi non ho capito, il problema del tethering era per il fatto che hai due sim montate contemporaneamente? Hai provato con solo una?
Il problema è che se hai attivo Codice Pin su una delle schede il tethering nel mio caso non funzionava.
P.S. Mi piacerebbe sapere da Tutti Voi come avete fatto a dividere le suonerie per Sim 1 e Sim 2 .Non sono riuscito a trovare nessun programma che mi aiuti.
-
Giusto per ravvivare un po' la discussione ho visto la notizia che in Italia verrà commercializzato il KOMU K55; a me sembra che sia il nostro touch rimarchiato.
Potrebbe essere positivo per eventuali sviluppi del firmware.
-
Quote:
riki62
Giusto per ravvivare un po' la discussione ho visto la notizia che in Italia verrà commercializzato il KOMU K55; a me sembra che sia il nostro touch rimarchiato.
Potrebbe essere positivo per eventuali sviluppi del firmware.
Grazie per la notizia e grazie soprattutto per aver ridato una boccata d'ossigeno a questa discussione che era rimasta in apnea soltanto da 37 giorni....:) ma che , temo , senza ulteriori, improbabili supporti da parte UMI , inesorabilmente tenderà a rimanerci per sempre più tempo...
-
Ultimamente ne vedo parecchi di telefoni cinesi tutti identici. Stessi schermi, scocche esterne, batterie da 4000. Tutti uguali.
-
Quote:
Senso41
Ultimamente ne vedo parecchi di telefoni cinesi tutti identici. Stessi schermi, scocche esterne, batterie da 4000. Tutti uguali.
Perfettamente d'accordo. In particolare UMI sta sfornando una serie di modelli praticamente identici nelle caratteristiche. Si differenzia per l'ultimo annunciato , il Plus Extreme che avrà helio P20 , 6GB ram e 64 GB rom...