ma quando dovrebbe uscire questo modello?
altra domandina: nessuno ha provato o ha trovato notizie in merito a firmware di altri modelli compatibili?
Senso41 (24-09-16)
prima domandina : se è per UMI Plus Extreme a novembre secondo UMI
seconda domandina : non è così semplice con MM. Tutti sono fortemente customizzati e ogni brand ha introdotto modifiche . Trovare un modello compatibile nel s/w è praticamente impossibile . Altra cosa sono le custom rom ma mi sembra che gli sviluppatori in generale guardino al altri brand/modelli piuttosto che ad UMI.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (25-09-16)
parlavo del KOMU K55
@Stahl : comprendo la problematica. Uff, questo umi touch mi è rimasto proprio sulle scatole, 130 euro per non avere nemmeno la bussola, che fa la differenza per la navigazione (che uso moltissimo).
Vabhè, niente, la prossima volta starò più attento![]()
Ciao a tutti, ho cercato di leggere quanto più possibile su questo thread ma non ho trovato risposta al mio problema.
Vi spiego: ho notato che quando sono in un posto dove c'è difficoltà a connettersi in 4G il mio Umi Touch ha difficolta a connettersi con un 3G decente, spesso va in E.
Sono entrato in engineering mode ed ho visto che la 2100 Mhz non è presente nell'elenco delle frequenze 3G supportate.
Non essendo un espertone del settore e considerando che tutti gli store e le recensioni indicano come supportati i 900/2100 Mhz chiedo lumi su quello che appare nello screenshoot allegato.
i67.tinypic.com/2dw82va.png
P.S. Sul mio non funziona OTG. Ho provato 3 diverse pennette e 2 cavetti. Qualcuno ha risolto lo stesso problema ?
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
quiz (23-10-16)
Scusate ma perché nonostante il telefono abbia la sd e sia impostato per mettere le app su Memory ha totalmente riempito la memoria interna e la sd è rimasta praticamente vuota?
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (29-10-16)