Umi thouc non accende più
Ciao a tutti ragazzi oggi scrivo a voi perché il mio umi touch non accende più in pratica quando non è acceso più era ancora acceso lo stavo mettendo sotto carica appena inserito il cavo di alimentazione USB con il suo caricabatterie originale ovviamente si è spento ho detto in quel momento vabbè sarà che era scarico troppo era già la batteria quasi a terra poi ho provato ad aspettare un 10:20 min provo a farla partire ma nulla in pratica non ha caricato perché non mi compare nel omino diciamo che sotto carica ne il LED di di alimentazione ora stavo pensando se possibilmente sia un problema di software o di hardware e io non sono in questo momento cosa andare a guardare aiutatemi vi prego quando provo ad accenderlo e si accende il display con la scritta uomo ma dopo qualche secondo si spegne non parte Android non parte nulla sta un attimo e si spegne nuovamente o ho provato a ad entrare in modalità recovery ma nulla appena provo così si spegne subito cosa posso fare ? Come posso caricare la batteria in alternativa ? Aprendo il cellulare ho visto se arrivasse tensione sui terminali dove va attaccata la batteria è la corrente passa la batteria sembra che si carichi anche senza visualizzare la.percentuale sul display .spero di avere vostre buone notizie grazie ancora