Visualizzazione stampabile
-
È un po' una produzione a incasso, senza investimenti. Prima incassano il più possibile, poi eventualmente aumentano le produzioni. Che ci volete fare, il basso costo deve pur avere un risvolto della medaglia. Conta di più che lo assemblino bene, tanto aprile ci vuole tutto per riceverlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
si certo..ma mi sorge un dubbio...ricordando un certo famigerato..project A..pollo..Se non sbaglio vi erano pubblicizzati alcuni Store cinesi. (Uno di "questi" mi inviò un messaggio con uno sconto abbinato..ad un'asta...Mi ero iscritto quando con un'adesione di un dollaro..se lo poteva avere a 99 dollari..Peccato che dopo la realtà è stata un'altra.. Avviso arrivato fuori tempo max ed il prezzo lievitato a 179€..
Meditate gente meditate
O:)
Esatto. Iscritto anch'io. Ma a me manco l'avviso mi hanno mandato. Pero' non hanno avuto nemmeno il maledetto dollaro ... E penso non ne avranno mai dal mio conto corrente ...
-
Salve, su ******* lo hanno disponibile a 150 euro con spedizione Eu Express o Sf Airmail, pero sono indeciso tra questo ho elephone M3, voi che dite..
-
Ragazzi...per esperienza dei prodotti UMI : non mi stancherò mai di dirlo... UMI è inaffidabile sia come commitment sia come prestazioni. Mi sembra di fare il predicatore nel deserto ma , a quel prezzo e le caratteristiche presuntuose ( riferimenti a Samsung S7 ) che vanta , dovrebbero far riflettere. Come utilizzatore di prodotti UMI posso dare warning poi ognuno spende i suoi soldi come vuole.
-
Quote:
Stahl
Ragazzi...per esperienza dei prodotti UMI : non mi stancherò mai di dirlo... UMI è inaffidabile sia come commitment sia come prestazioni. Mi sembra di fare il predicatore nel deserto ma , a quel prezzo e le caratteristiche presuntuose ( riferimenti a Samsung S7 ) che vanta , dovrebbero far riflettere. Come utilizzatore di prodotti UMI posso dare warning poi ognuno spende i suoi soldi come vuole.
Oggi addirittura e' uscito un video che paragona la velocita' del fingerprint con un iphone: indovinate chi ne e' uscito vincitore?
-
efox...ordine partito oggi....
Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
-
Quote:
Impa65
Oggi addirittura e' uscito un video che paragona la velocita' del fingerprint con un iphone: indovinate chi ne e' uscito vincitore?
Posso bene immaginarlo...faccio un underclock al limite della funzionalità sull'uno e un overclock sull'altro e...facile prevedere il risultato.
-
Quote:
Stahl
Posso bene immaginarlo...faccio un underclock al limite della funzionalità sull'uno e un overclock sull'altro e...facile prevedere il risultato.
Non e' che dica che altri brand non tarocchino i video, come quello di ieri che tira in telefono da 15 metri di altezza o quegli altri due assi che ci passano sopra con la macchina. Ieri poi e' uscito un video di un cinesino con la faccia da sadico che con una sega a ferro "tentava" di scalfire la cover posteriore di uno smartphone ... Ma davvero in Cina credono che tutto il resto del mondo sia cosi' credulone?
-
In KIMOVIL si possono trovare "GUSTOSI" confronti tra questo Umi e vari Marchi ...tra cui dove ne esce sconfitto con il Zopo S.8.. :like: ma la differenza di prezzo è abissale...quindi chi si accontenta di spendere 130€ (al netto)... Forse ...è OK ?....
Bhoo. Ai posteri l'ardua sentenza.
-
Diciamo che sono molto folkloristici 😁
A me sinceramente se sia un centesimo di secondo più o meno veloce di un iPhone non importa nulla, sono cose che fanno impressione solo ai bambini.
Basta che funzioni decentemente per il pezzo che ha. E 800 euro adesso per un telefono se le possono scordare vista le velocità con cui si svalutano queste cose non ha più senso, solo in Italia ancora non lo abbiamo capito tutti. Negli anni ho imparato che anche avendo una Ferrari alla fine sempre a 50 km orari bisogna andare, si sfrutta un decimo della potenza con le normali applicazioni Android. Deve durare un anno, non di più.