Normalmente c'e' un ritardo di 2/3 giorni nel tracking cinese tra quello che vedi scritto e quello che effettivamente accade al tuo collo ....
Visualizzazione stampabile
Effettivamente sto capendo che stanno in ritardo in tutto di qualche giorno.... Sarà il fuso orario 😏
Mi sono sorbito oltre un buon 10 minuti di un vidio.. nella tana della "Volpe" e mi pare che sia talvolta poco reattivo a certe richieste.. ..poi non ho notato nessun app relative al root..ed infine sul carrellino possono stare o solo 2 sim o una sd ed una SIM ..Giusto??
Poi non ho notato nessuna curvatura
dello schermo...ma forse sbaglio io...
:(
Per le due SIM lo sapevo. O due SIM o una SIM e una microsd. Da quello che ho capito sono un po' tutti così.
Lo schermo in teoria dovrebbe essere smussato nello spigoli.
purtroppo ora i carrellini sim li fanno 2 in 1 ,, risparmiano in progettazione e spazio...
Il vetro è indicato cone 2.5D di curvatura.. quindi dovrebbe esserlo.. certo magari non avrà gorilla glass x... ma su questo non ci piove o quasi (sfido uno qualsiasi a fare una prova con chiavi, graffi, chiodi o abrasioni per verificare se il vetro è gorilla glass o meno).. :laughing:
Il glass non è gorilla sicuramente. L'ho chiesto e almeno in questo sono stati onesti. Infatti già girano le protezioni in vetro...